MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leva sollevatore Solaris/Agrokid/Runner/R1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Massimo11 Visualizza messaggio
    Buongiorno avrei il problema della leva del sollevatore di un Lamborghini r1 55 ho letto i vostri preziosi commenti per risolvere il problema,ma non ma il forum non mi apre le foto che illustrano i lavoro forse ho poca pratica con internet volendo do il mio numero di telefono e se qualcuno me le manda su whatsapp
    avuto qualche risposta sull'argomento?

Commenta

Grazie Antonio ho risolto molto gentile buona serata????????

Commenta

Scusa ma come hai risolto? Hai rettificato anche tu i distanziatori in teflon bianchi?

Commenta

Buongiorno chiedo aiuto per la risoluzione dello stesso problema sul mio r1

Commenta

Mi sembra che le indicazioni ci siano,il buon esito dipende anche dalle capacità e manualità di ognuno.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie al forum ieri ho fatto l'intervento come indicato. Circa 3/4 ore di lavoro. Speriamo che funziona.

Commenta

Buona sera, ho lotto tutti i messaggi, mi trovo lo stesso problema su runner 45, se qualcuno riesce ad inviarmi qualche foto, perché non riesco ad individuare il problema.

Commenta

Buongiorno,
                  mi riallaccio anche io a questa discussione... ho un Lamborghini R1-55 con il problema di durezza alle leve già noto... vorrei intervenire come è stato già detto rettificando le boccole di teflon sulle leve, mi sapreste però indicare una procedura per rimuovere la copertura in plastica sul parafango per accedere al leveraggio ? sono da rimuovere solo le viti sotto al passaruota ?
                  grazie

Commenta

Seguendo i vostri consigli, ho rettificato le boccole.
                    Non ho tagliato la carrozzeria, ma ho smontato l'arco di protezione ed il supporto di destra del suddetto arco. Sollevando la carrozzeria di 5 cm si riesce a smontare e rimontare le tre viti che sorreggono il gruppo di rinvio.

Commenta

Caricamento...
                    X