Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, prometto lunga riconoscenza a chi mi fornisce indicazioni su come acquistare un manuale d'officina per JCB8015 anno 1999.Ringrazio chi voglia darmi una mano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Aggiornamento utile a tutti: per trattori fiat sia CNH che NEW Holland Service hanno problemi nel reperire e fornire i libretti di uso e manutenzione; io sto cercando i libretti in questione per un Agrifull 110 DT S del 1992 (uguale al 110/90) e un fiat 980Dt del 1984 se qualcuno ce li ha e potrebbe fornirmeli... Posso eventualmente ricambiare con manuale fiat 665C o altri Same e lambo...ciao
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Ho portato a casa da poco un Lamborghini CL 350, che è stato fermo per una decina d'anni.. è il mio primo Lamborghini e cingolato. Qualcuno possiede il manuale d'uso e manutenzione e ricambi, per le dovute manutenzioni ed eventuali riparazioni?
ho letto che qualcuno ha quelli del 340 ma, non conoscendo la macchina,non saprei se sono uguali.. grazie mille!!
Alberto
Commenta
-
salve a tutti, sto per acquistare un trattore Antonio Carraro 7700
Carraro DGM 5425 MA OM
Tipo 22 5736 serie 013 matricola 06...
mancante libretto uso e manutenzione.
Qualcuno ha il manuale oggetto della domanda o sue fotocopie o scansioni?
Grazie
a@brubert.it
Commenta
-
Originalmente inviato da Dome110 Visualizza messaggioSalve avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del fiat 110 90. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale disponibilità. Grazie
Comunque al tempo ho richiesto direttamente alla new holland il manuale e loro, dopo qualche giorno, me l'hanno spedito comodamente a casa. Ho quindi provveduto a scannerizzarlo ed è a disposizione di chiunque me lo richiedesse.
Commenta
-
Originalmente inviato da cicciomn Visualizza messaggioBuongiorno a tutti,
sto cercando il manuale officina per il cingolato fiat 120c, qualcuno sa dove posso reperirlo?
Commenta
-
Salve a tutti,
ho a disposizione digitalizzati diversi manuali officina, same, lamborghini, fiat, new holland, massey ferguson
fiat serie 66(en)
fiat serie 90 bassa(fr)
fiat serie 90 alta (en)
fiat serie winner(en)
qualche modello serie 80 (en)
fiat 480 500 540 640 (en)
fiat 355c 455c 505c 605c(it)
MF serie 300 (en)
MF serie 3000 (en)
Landini serie 60 (en)
Landini serie 80 (en)
landini vision (en)
landini 10000s (fr)
lamborghini dal 956 al 1706(senza la parte sul motore del 1506 e 1706) (it)
lamborghini 653 dal 1556(no motore e sollevamento)
lamborghini dal 503 al 904 (fr)
same laser e galaxy (es)
same titan e silver (it)
same antares (it)
same explorer (it)
same centauro-centurion-mercury export (it)
same drago 100 (it)
same saturno 80 synchro (it)
manuale con diversi modelli, da sirenetta sino al buffalo 130, inclusi alcuni modelli cingolati dell'epoca. (it)
same explorer ergomatic 65-70-75-80-90t (it)
new holland serie TL(en)
new holland serie TM e serie M (en)
Fendt favorit serie 900 (en)
deutz fahr agrotron(parte in italiano, parte in francese)
diversi manuali motori
Perkins (en)
deutz (en)
sdf serie 1000 raffr. aria (it)
sdf serie 1000 raffr acqua (fr)
mercedes OM 460LA. (en)
Ho anche a disposizione la Revue technique machinisme agricole(in francese) su same jaguar, panther, tiger e leopard e su same centauro 60, leone 70, corsaro 70 e saturno 80. Sono riviste molto interessanti, pari ad un manuale officina, tante foto e spaccati, a me personalmente sono pubblicazioni che piacciono molto.
Eventualmente vi posso indicare dove reperirne altri, specialmente sdf e new holland.
Li scambio volentieri con altri manuali officina.
Sono alla ricerca dei seguenti manuali:
same taurus 60
motori per lamborghini 1506-1706 H1106 turbo
lamborghini serie racing
lamborghini serie traction
lamborghini serie formula
Deutz-fahr agrostar 6.81
Comunque accetto proposte.
Contattatemi pure a:
laser1056pt@gmail.com
Commenta
-
Buon giorno,
Sto cercando il manuale uso e manutenzione di un Fiat C352. Ho provato, come indicato da Voi, a chiedere alla New Holland, ma dopo circa un mese di attesa e varie mail, mi hanno rimandato ad un rivenditore locale, che però chiede una cifra piuttosto alta( 70 euro).
Qualcuno ce l'ha ed è disposto a condividerlo?
Grazie in anticipo.
Commenta
Commenta