MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore ACME benzina o petrolio in officina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts
  • Questa risposta di hamilton è stata cancellata da rendefra

ciao max io ho risolto con pulizia bobina , puntine,e controllo distanza puntine con spessimetro ,ma siccome quici sono ingegneri meccanici che risolovono i i problemi con il cambio candela fai in tempo a cambiare forum. non risolverai niente

• Salve io ho un motore acme vt 88 montato su bcs a 4 ruote da poco ha iniziato a darmi problemi quando lo accendo devo sempre pompare un po si benzina e dopo di che resta acceso per un po fa qualche vuoto e si spegne ho soffiato sia il filtro che la valvola del serbatpio cosa potrebbe essere

Commenta

• Salve io ho un motore acme vt 88 montato su bcs a 4 ruote da poco ha iniziato a darmi problemi quando lo accendo devo sempre pompare un po si benzina e dopo di che resta acceso per un po fa qualche vuoto e si spegne ho soffiato sia il filtro che la valvola del serbatpio cosa potrebbe essere

Commenta

• Originalmente inviato da S.r. Visualizza messaggio
        Salve io ho un motore acme vt 88 montato su bcs a 4 ruote da poco ha iniziato a darmi problemi quando lo accendo devo sempre pompare un po si benzina e dopo di che resta acceso per un po fa qualche vuoto e si spegne ho soffiato sia il filtro che la valvola del serbatpio cosa potrebbe essere
        Potrebbe essere il galleggiante che rimane incastrato. Smonta il bicchiere del carburatore e controlla che sia pulito e che il galleggiante scorra bene.

Commenta

• Buongiorno a tutti del gruppo, è da tempo che seguo il forum con molto interesse. Ho un motocoltivatore con un motore Acme AL480 a petrolio che faccio funzionare da anni a Kerosene. Purtroppo faccio sempre più fatica a trovare il combustibile e vorrei convertirlo a benzina. Oltre che diminuire il getto del massimo devo fare altro? Ho sentito che bisognerebbe modificare la testa, ma non so in cosa consiste la modifica. Qualcuno ha esperienza in merito?
          grazie!

Commenta

• Salve, mi presento sono Francesco, sono appena arrivato su questo forum, spero mi possiate aiutare. Se qualcuno ha il manuale officina del motore acme ad 114/a mi può condividere una copia in formato pdf?
            Grazie.

Commenta

Caricamento...
            X