ciao max io ho risolto con pulizia bobina , puntine,e controllo distanza puntine con spessimetro ,ma siccome quici sono ingegneri meccanici che risolovono i i problemi con il cambio candela fai in tempo a cambiare forum. non risolverai niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motore ACME benzina o petrolio in officina
Collapse
X
-
Salve io ho un motore acme vt 88 montato su bcs a 4 ruote da poco ha iniziato a darmi problemi quando lo accendo devo sempre pompare un po si benzina e dopo di che resta acceso per un po fa qualche vuoto e si spegne ho soffiato sia il filtro che la valvola del serbatpio cosa potrebbe essere
Commenta
-
Originalmente inviato da S.r. Visualizza messaggioSalve io ho un motore acme vt 88 montato su bcs a 4 ruote da poco ha iniziato a darmi problemi quando lo accendo devo sempre pompare un po si benzina e dopo di che resta acceso per un po fa qualche vuoto e si spegne ho soffiato sia il filtro che la valvola del serbatpio cosa potrebbe essere
Commenta
-
Buongiorno a tutti del gruppo, è da tempo che seguo il forum con molto interesse. Ho un motocoltivatore con un motore Acme AL480 a petrolio che faccio funzionare da anni a Kerosene. Purtroppo faccio sempre più fatica a trovare il combustibile e vorrei convertirlo a benzina. Oltre che diminuire il getto del massimo devo fare altro? Ho sentito che bisognerebbe modificare la testa, ma non so in cosa consiste la modifica. Qualcuno ha esperienza in merito?
grazie!
Commenta
Commenta