Ciao a tutti mi presento:
mi chiamo davide ho 23 anni e sono di Collepardo, ho la passione per le MMT e mezzi agricoli.
oggi voglio chiedere a chi di esperienza quale tipo di frizione monta il motore lombardini 3LD510n o quale veicolo monta la stessa
.
ho cercato ovunque ma senza risultati.adesso vi posto le foto della vecchia frizione una surflex e spero che qualche anima pia mi sa rispondere ringrazio in anticipo buona giornata a tutti
mi chiamo davide ho 23 anni e sono di Collepardo, ho la passione per le MMT e mezzi agricoli.
oggi voglio chiedere a chi di esperienza quale tipo di frizione monta il motore lombardini 3LD510n o quale veicolo monta la stessa
.ho cercato ovunque ma senza risultati.adesso vi posto le foto della vecchia frizione una surflex e spero che qualche anima pia mi sa rispondere ringrazio in anticipo buona giornata a tutti

.... quindi ecco perchè non trovavo niente ah ah ah per fortuna che mi hai spiegato questa cosa senno stavo ancora immerso non so dove a cercare invano. intanto seguirò il tuo consiglio e mi rivolgerò a qualche ricambista grazie ancora
Commenta