MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoagricola BARBIERI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motoagricola BARBIERI

Ciao a tutti mi presento:
    mi chiamo davide ho 23 anni e sono di Collepardo, ho la passione per le MMT e mezzi agricoli.
    oggi voglio chiedere a chi di esperienza quale tipo di frizione monta il motore lombardini 3LD510n o quale veicolo monta la stessa .
    ho cercato ovunque ma senza risultati.adesso vi posto le foto della vecchia frizione una surflex e spero che qualche anima pia mi sa rispondere ringrazio in anticipo buona giornata a tutti
    Attached Files

La frizione non fa parte del motore ma dell'utilizzatore.
    Spesso sono state usate frizioni d'auto.
    Tieni conto del diametro esterno del diametro canotto e il numero di scanalature,poi rivolgiti a qualche vecchio ricambista auto.
    Comunque esiste un catalogo solo per i dischi frizione agricoli.
    Nella peggiore delle ipotesi resta sempre la possibilità della ricostruzione del disco,usando il ferodo di un 'analogo.

Commenta

Originalmente inviato da E355 Visualizza messaggio
      La frizione non fa parte del motore ma dell'utilizzatore.
      Spesso sono state usate frizioni d'auto.
      Tieni conto del diametro esterno del diametro canotto e il numero di scanalature,poi rivolgiti a qualche vecchio ricambista auto.
      Comunque esiste un catalogo solo per i dischi frizione agricoli.
      Nella peggiore delle ipotesi resta sempre la possibilità della ricostruzione del disco,usando il ferodo di un 'analogo.
      .... quindi ecco perchè non trovavo niente ah ah ah per fortuna che mi hai spiegato questa cosa senno stavo ancora immerso non so dove a cercare invano. intanto seguirò il tuo consiglio e mi rivolgerò a qualche ricambista grazie ancora

Commenta

Originalmente inviato da italia.hakerobb Visualizza messaggio
        .... quindi ecco perchè non trovavo niente ah ah ah per fortuna che mi hai spiegato questa cosa senno stavo ancora immerso non so dove a cercare invano. intanto seguirò il tuo consiglio e mi rivolgerò a qualche ricambista grazie ancora
        Guarda se trovi qualcosa di somigliante,per forma e dimensioni,a pagina 119 --125 di questo catalogo http://www.sabart.it/pdf-agriricambi...icambi2009.pdf
        C

Commenta

Su che attrezzatura è montato il motore?
          Francesco

Commenta

Originalmente inviato da 26rs Visualizza messaggio
            Su che attrezzatura è montato il motore?
            è montato su un motagricola a carrello

ho visto sul libretto ed è Fabbrica/Tipo- Barbieri 01 ld glc rmg
            infatti dai figurini ( quello che ho potuto leggere ) il blocco del cambio è barbieri

Commenta

Dai un'occhiata quì: www.barbierisrl.com prova a contattarli di sicuro ti potranno dire dove reperire i ricambi
              Francesco

Commenta

Caricamento...
              X