Buona sera,ieri stavo lavorando con il mio deutz ,arrivo in fondo dell'appezzamento,alzo il sollevatore e niente,non alza,provo i distributori idraulici vanno quindi la pompa funziona,di solito quando si blocca una valvola il sollevatore resta su,invece qua' no.C'è qualcuno che mi puo' aiutare?Ringraziandovi cordialmente vi saluto.Fabio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deutz 5506
Collapse
X
-
Originalmente inviato da fabca Visualizza messaggioBuona sera,ieri stavo lavorando con il mio deutz ,arrivo in fondo dell'appezzamento,alzo il sollevatore e niente,non alza,provo i distributori idraulici vanno quindi la pompa funziona,di solito quando si blocca una valvola il sollevatore resta su,invece qua' no.C'è qualcuno che mi puo' aiutare?Ringraziandovi cordialmente vi saluto.Fabio.
Com'è l'impianto?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da fabca Visualizza messaggioGrazie Mefito per la risposta,i distributori(due) sono stati applicati dopo,da una concessionaria deutz della mia zona.L'impianto idraulico è quello originale e a parte i distributori non è stato modificato.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta