MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deutz 5506

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Deutz 5506

Buona sera,ieri stavo lavorando con il mio deutz ,arrivo in fondo dell'appezzamento,alzo il sollevatore e niente,non alza,provo i distributori idraulici vanno quindi la pompa funziona,di solito quando si blocca una valvola il sollevatore resta su,invece qua' no.C'è qualcuno che mi puo' aiutare?Ringraziandovi cordialmente vi saluto.Fabio.

Originalmente inviato da fabca Visualizza messaggio
    Buona sera,ieri stavo lavorando con il mio deutz ,arrivo in fondo dell'appezzamento,alzo il sollevatore e niente,non alza,provo i distributori idraulici vanno quindi la pompa funziona,di solito quando si blocca una valvola il sollevatore resta su,invece qua' no.C'è qualcuno che mi puo' aiutare?Ringraziandovi cordialmente vi saluto.Fabio.
    Distributore originale o applicato artigianalmente?
    Com'è l'impianto?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie Mefito per la risposta,i distributori(due) sono stati applicati dopo,da una concessionaria deutz della mia zona.L'impianto idraulico è quello originale e a parte i distributori non è stato modificato.

Commenta

Ciao, non credo a un cedimento istantaneo per trafilamento del pistone, ma potrebbe essere una valvola di massima rimasta bloccata?

Commenta

Originalmente inviato da fabca Visualizza messaggio
          Grazie Mefito per la risposta,i distributori(due) sono stati applicati dopo,da una concessionaria deutz della mia zona.L'impianto idraulico è quello originale e a parte i distributori non è stato modificato.
          Andrebbe verificato se non è rimasto il distributore aggiuntivo bloccato in scarico e quindi il sollevatore non funziona perchè non gli arriva olio.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie per i consigli,domani provo a smontare i distributori e vedo se il sollevatore funziona,se non va neanche cosi',provo ad andare per esclusione,dalle valvole fino al pistone,cosi' dovrei trovare il guasto.Vi ringrazio ancora.Ciao.

Commenta

Caricamento...
            X