salve a tutti, sono nuovo in questo forum, quindi ne approfitto per salutare tutti !!
arriviamo al dunque... il mio problema sta in un trattorino in mio possesso, che dopo averlo rifatto completamente sia motore che carrozzeria, ho una perdita di pressione nell'olio.... mi spiego meglio: quando lo accendo, la lancetta dell'olio segna che la pressione dell'olio è a regime quindi la lancetta si posiziona a 2/4, ma dopo circa 30-40 minuti di lavoro ad alto regime 2000 g/m, la pressione cala drasticamente fino ad arrivare a 1/4. Quando il motore è freddo, rimane a regime anche se il motore è al minimo, mentre se rimanessi al minimo dopo 30-40 minuti di lavoro, la lancetta si posiziona ad 1/4 se non di meno. Quale potrebbe essere il problema del motore
?? (uso un 15W40) SE VI INTERESSA ALLEGO LE FOTO DEL LAVORETTO TRATTORINO FINITO !!
arriviamo al dunque... il mio problema sta in un trattorino in mio possesso, che dopo averlo rifatto completamente sia motore che carrozzeria, ho una perdita di pressione nell'olio.... mi spiego meglio: quando lo accendo, la lancetta dell'olio segna che la pressione dell'olio è a regime quindi la lancetta si posiziona a 2/4, ma dopo circa 30-40 minuti di lavoro ad alto regime 2000 g/m, la pressione cala drasticamente fino ad arrivare a 1/4. Quando il motore è freddo, rimane a regime anche se il motore è al minimo, mentre se rimanessi al minimo dopo 30-40 minuti di lavoro, la lancetta si posiziona ad 1/4 se non di meno. Quale potrebbe essere il problema del motore


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