difficile dirlo bisognerebbe sentire da dove viene e poi capire perchè, di sicuro l'olio non fa più il suo dovere e andrebbe sostituito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat ad7
Collapse
X
-
Io ho forse avuto un problema simile, si sentiva un rumore, una specie di pulsazione, solo a marcia avanti più marcato quando sotto trazione
Era un cuscinetto rotto nell'inversore, l'ho sostituito e il problema si è risolto.
Ho anche delle foto dell'inversore col cuscinetto rotto ma non sono riuscito ad allegarle.
Se ti interessano mandami un messaggio e te spedisco per mail.
ciao
Commenta
-
ciao,per quanto riguarda l'olio color crema quasi bianco,si è sicuramente emulsionato con dell'acqua...basta che semplicemente il trattore è rimasto impantanato parecchio sul fango con tanta acqua,oppure il vecchio proprietario lo lasciava allo scoperto sotto la pioggia....sembra strano,ma riesce ad entrare anche dalla leva del cambio.prova a sostituire l'olio.senza sentirlo non si può fare una diagnosi.ti posso dire che ogni marcia ha un suo rumore specifico e continuo.ma se c'è un cuscinetto rovinato dovresti sentire sempre lo stesso rumore,solo che aumentanto le marce lo senti più rumoroso e come se fosse più accelerato..jow 79
Commenta

Commenta