MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat ad7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

difficile dirlo bisognerebbe sentire da dove viene e poi capire perchè, di sicuro l'olio non fa più il suo dovere e andrebbe sostituito.

Commenta

buona sera. il rumore si sente con tutte e cinque le marce?

Commenta

Si lo fa con tutte e 5 le marce ma solo in avanti all'indietro no, può essere il cuscinetto dell'invertitore?

Commenta

buona sera. cerca di capire dove si sente il rumore.zona invertitore o nella parte posteriore del cambio (zona coppia conica) l'olio bianco color crema non è che cè acqua?
          Ultima modifica di gabri73; 29/11/2016, 21:05.

Commenta

Io ho forse avuto un problema simile, si sentiva un rumore, una specie di pulsazione, solo a marcia avanti più marcato quando sotto trazione
            Era un cuscinetto rotto nell'inversore, l'ho sostituito e il problema si è risolto.
            Ho anche delle foto dell'inversore col cuscinetto rotto ma non sono riuscito ad allegarle.
            Se ti interessano mandami un messaggio e te spedisco per mail.
            ciao

Commenta

Magari mi faresti veramente un grande regalo, per caso si può sostituire anche dalla sportello di sotto o devo smontare tutto

Commenta

ciao,per quanto riguarda l'olio color crema quasi bianco,si è sicuramente emulsionato con dell'acqua...basta che semplicemente il trattore è rimasto impantanato parecchio sul fango con tanta acqua,oppure il vecchio proprietario lo lasciava allo scoperto sotto la pioggia....sembra strano,ma riesce ad entrare anche dalla leva del cambio.prova a sostituire l'olio.senza sentirlo non si può fare una diagnosi.ti posso dire che ogni marcia ha un suo rumore specifico e continuo.ma se c'è un cuscinetto rovinato dovresti sentire sempre lo stesso rumore,solo che aumentanto le marce lo senti più rumoroso e come se fosse più accelerato..
                jow 79

Commenta

Caricamento...
                X