MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lombardini LDA 672 per A.C. SuperTigre 825L

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

RISOLTO!
    in pratica nel rimontare ho messo prima il forcellino e poi sopra ho poggiato il cuscinetto. Il cuscinetto però ha uno scasso dove si infila il forcellino quindi cosìcome era montato si trovava spostato piu in avanti di un centimetro circa e ha motore montato si premeva lo spingidisco come se stessi premendo la frizione

Grazie a tutti per l'aiuto
    Adesso va una meraviglia

Commenta

Originalmente inviato da andreaaerdna Visualizza messaggio
      RISOLTO!
      in pratica nel rimontare ho messo prima il forcellino e poi sopra ho poggiato il cuscinetto. Il cuscinetto però ha uno scasso dove si infila il forcellino quindi cosìcome era montato si trovava spostato piu in avanti di un centimetro circa e ha motore montato si premeva lo spingidisco come se stessi premendo la frizione

Grazie a tutti per l'aiuto
      Adesso va una meraviglia
      Come fà il cuscinetto premere su lo spingidisco quando tu prima dicevi.................

Originalmente inviato da andreaaerdna Visualizza messaggio
      comunque da montata c'è uno sportelletto laterale che fa vedere la forcellina che si trova proprio nellq posizione iniziale e non punta verso la frizione..
      Lo spostamento del cuscinetto lo fà la forcella.......per forza deve puntare.............non come hai scritto tu che non punta verso la frizione.
      Ren57

Commenta

Ciao! Avrei una domanda In che anno è stato fabbricato questo trattore? (pgs lombardini lda 672) Grazie in anticipo!

Commenta

Caricamento...
        X