Ciao a tutti non so se ho postato bene ,in quanto ho visto e aprezzato ,vari argomenti sui Toselli da due settimane ho portato a casa un cingolo toselli 340Matricola 6793 dopo essermi litigato per due Wekend sono riuscito a farlo partire ,aveva la pompa del gasolio inchiodata, ho fatto picccoli spostamenti e a parte una dovuta revisione controllo oli messa a opunto riverniciatura ecc un completo restauro insomma mi sembra abbastanza a posto nella sostanza, vorrei da voi alcuni consigli e se qualcuno sa le varie caratteristiche in particolare Motore VM953 Matric. 530804 3 cilindri iniezione diretta 45 cv
Quantità olio motore? non c'è più l'astina di livello
Carro i rulli sono a olio o grasso?
Cambio sul carter vi è la scritta inversoione -riduttore ma azionandolo direi che è solo riduttore la retro è comandata dalla leva delle marce, non ho trafficato tanto col cambio perche prima voglio essere sicuro di non fare guai in pratica mi sono limitato a farlo partire e vedere se frizion e freni funzionano.
Quantità olio cambio?
Anche di aspetto sembra un modello di transizione tra Toselli e Agriful Ha il cofano squadrato ma i fari estni alla calandra, come quelli col cofano arrotondato.
Lunghezza 2m
Larghezza 1,15m
larghezza suole 28 cm
purtroppo ho dimenticato la fotocamera eventuali foto alla prossima settimana
Grazie a tutti
Pino
Quantità olio motore? non c'è più l'astina di livello
Carro i rulli sono a olio o grasso?
Cambio sul carter vi è la scritta inversoione -riduttore ma azionandolo direi che è solo riduttore la retro è comandata dalla leva delle marce, non ho trafficato tanto col cambio perche prima voglio essere sicuro di non fare guai in pratica mi sono limitato a farlo partire e vedere se frizion e freni funzionano.
Quantità olio cambio?
Anche di aspetto sembra un modello di transizione tra Toselli e Agriful Ha il cofano squadrato ma i fari estni alla calandra, come quelli col cofano arrotondato.
Lunghezza 2m
Larghezza 1,15m
larghezza suole 28 cm
purtroppo ho dimenticato la fotocamera eventuali foto alla prossima settimana
Grazie a tutti
Pino

otrebbero tornarti utili.
Commenta