MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviamento motori diesel, problemi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Quella è la levetta del supplemento.

Commenta

Originalmente inviato da Fiat 82828 Visualizza messaggio
      Quella è la levetta del supplemento.
      Ciao fiat grazie per la risposta quindi quella levetta la devo girare prima.di tentare di metterlo in moto che funzione avrebbe di preciso , e poi come faccio a spurgare il circuito dall aria ??

Commenta

Se e come sul mio lombardini, devi tirarla in fuori e cosi si da il supplemento iniezione, poi provi ad avviarlo.Per lo spurgo non saprei di preciso ma penso che lo spurgo avvenga automaticamente.O se no allenti la vite del raccordo sul iniettore, dai qualche girata con la corda finche non vedi uscire gasolio.

Commenta

Quel crik che sentite e l.inettore ed e buon segno vuol dire che funziona bene se non siete convinti allentate la cannetta vedete che non si sente più ciao

Commenta

anche io sono d'accordo con framister, i crik che si sente dovrebbe essere proprio la molla iniettore che carica il gasolio.

Commenta

Quel crik che sentite e l.inettore ed e buon segno vuol dire che funziona bene se non siete convinti allentate la cannetta vedete che non si sente più ciao

Commenta

ciao
                la leva da te indicata serve a spegnere il motore ed anche supplemento per accensione se tirata verso l'esterno. Per la funzione supplemento l'acceleratore deve essere portato a circa metà corsa

Commenta

Caricamento...
                X