provo con la foto ma non so se ci riesco per le domande che mi hai fatto ti posso dire che oggi ho attaccato il compressore per la raccolta delle olive e ho visto che cala anche a motore acceso - solo con la leva alzata al massimo resta su ma sale e scende continuamente che sarà per le foto al massimo domani spero in un figlio che mi viene a trovare grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi sollevatore (tutti i tipi)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioNon posso aiutarti nello specifico,non conosco
Quel sollevatore.
Commenta
-
richiesta
Originalmente inviato da mariaantonietta Visualizza messaggiograzie comunque spero che che lqa discussione verrà lasciata aperta in modo che se altri come me hanno avuto lo stesso problema hanno la possibilita di comunicarmelo
Commenta
-
Buona sera,
a proposito di sollevatore, ho un landini rex 80 cv e mentre lavoro ad un tratto si alza da solo il sollevatore e mi accorgo che devo rifare ultimi dieci metri. E' normale?. Poi a volte lo abbasso e si alza da solo o non scende del tutto. Devo fare manovre col regolatore di sforzo controllato ecc. Avete i dea quale problema?
saluti e buonasera. voriUltima modifica di vori; 19/04/2018, 19:19.
Commenta
-
Originalmente inviato da mariaantonietta Visualizza messaggioscusatemi se vi scoccio ho sempre il problema col sollevamento l officina della lamborghini si trova a 50 km a latina si potrebbe rilanciare il discorso con qualche altro utente spero di essere piu fortunato grazie
comunque descrivi meglio il tuo problema perché nei vari post non si capisce,prima scendeva solo da spento poi ai allentato questa vite e da li inizia a sobbalzare anche a motore acceso.
probabilmente ai trafilamenti interni e più lo usi più il trafilamento aumenta.
quante ore ha il trattore?
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
A distanza di due anni come hai risolto?
Se la problematica del sollevatore che lascia la pompa in pressione alla massima alzata era vera,come ha fatto a non manifestarsi al momento della verifica del concessionario?
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
A distanza di due anni come hai risolto?
Se la problematica del sollevatore che lascia la pompa in pressione alla massima alzata era vera,come ha fatto a non manifestarsi al momento della verifica del concessionario?
Commenta
Commenta