MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione sedile same delfino 35

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sostituzione sedile same delfino 35

Salve a tutti come da titolo devo sostituire il sedile del mio trattore con uno nuovo comprensivo di cinture (dicesi omologato) facendo una ricerca su internet non riesco a capire quale debba scegliere e sopratutto se hanno i due perni come quello vecchio da staffare su quella specie di balestra forata...(come si vede in foto)

nel tuo caso era prevista la classica "culla",reperibile in tutti i ricambisti agricoli,ma non credo possa essere rispondente alle necessità.
    la balestra si può ribaltare in avanti?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

La balestra e il mollone alla base fa da ammortizzatore meccanico al sedile.

Commenta

me li ricordo,ma se a quello ci vincoli le cinture,è in grado di trattenerti nella "cellula vitale"?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ho capito ma il sedile ovvero il lamierino pre-sagomato che da la forma al sedile è rotto,riparato non so quante volte e la ruggine sotto l'imbottitura ha fatto il resto.

Commenta

Occorre mettere un sedile provvisto di cintura di sicurezza e non sarà facile rispettare la normativa.
            Queste è la linea guida ISPESL:

C

Commenta

beh il mio intento è quello...

Commenta

Buongiorno e buon Anno a tutti!

Sono curioso di sapere come avete risolto il problema, trovandomi nella medesima necessità di sostituire il sedile con supporto intaccato da ruggine.

Grazie e buona serata.

Commenta

Caricamento...
                X