MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fendt 207

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fendt 207

Ho un fendt 207...stamattina l ho usato senza problemi pomeriggio sono salito giro le chiavi e non partiva più pensavo fosse la batteria allora ho attaccato i cavi ad un altro trattore ma niente...praticamente si accendono le spie e quando faccio l ultgiro di chiave per accendere non parte si accende solo la spis a spirale...coss puó essere?

Originalmente inviato da factor Visualizza messaggio
    Ho un fendt 207...stamattina l ho usato senza problemi pomeriggio sono salito giro le chiavi e non partiva più pensavo fosse la batteria allora ho attaccato i cavi ad un altro trattore ma niente...praticamente si accendono le spie e quando faccio l ultgiro di chiave per accendere non parte si accende solo la spis a spirale...coss puó essere?
    Da quanto tempo lo usi?
    Puoi escludere che non sia la sicurezza antiavviamento?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

É da un bel pó che lo uso e stamattina andava perfettamente...mi sono fermato un ora e non é più partito...cmq non é la sicurezza io pensavo o il motorino di avviamento o qualche fusibile

Commenta

É da un bel pó che lo uso e stamattina andava perfettamente...mi sono fermato un ora e non é più partito...cmq non é la sicurezza io pensavo o il motorino di avviamento o qualche fusibile
        I fusibili si verificano,idem per il motorino di avviamento,così come i contatti di potenza.
        Se non lo sai fare fallo verificare a chi sia in grado di farlo senza provocare danni.
        Una telefonata all'officina autorizzata di riferimento,di solito o risolve o indirizza verso la corretta gestione della problematica.

Commenta

problema fumo mentre guido

Risolto l altro problema ora mi sono accorto che su strada tirando su di giri il motore usciva fumo dal cofano. Ho aperto e ho visto che la turbina e i manicotti vicino era sporchi e un po' bruciacchiati come forse qualche perdita d olio?

Commenta

Risolto ...
            Bene,qual'era il problema?
            ... altro problema ora mi sono accorto che su strada tirando su di giri il motore usciva fumo dal cofano. Ho aperto e ho visto che la turbina e i manicotti vicino era sporchi e un po' bruciacchiati come forse qualche perdita d olio?
            Secondo te esiste qualcuno con la "bacchetta magica",che senza vedere nulla può dare una risposta?
            Tu hai visto da dove proveniva il fumo?
            Le cause possono essere diverse,da liquidi su parti calde,a cavi surriscaldati, finché non si incendia "puoi stare tranquillo".
            Di sicuro una pulizia del motore aiuta ad evidenziare una possibile perdita e ridurre rischi di incendio.
            Naturalmente ,se non capisci immediatamente la causa,lo devi far verificare ad una persona professionalmente competente.

Commenta

Caricamento...
            X