MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari mc 60

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ragazzi alla fine basta svitare le viti che tengono il portamozzo (il pezzo a forma conica per intenderci) ed esce tutto il blocco compreso il semiasse... devo ancora riuscire a sfilarlo dal cuscinetto ma il mio problema è risolto
    Questo almeno per quanto riguarda il destro, per il sinistro c'è il meccanisco di blocco del differenziale e penso si debba fare attenzione... ma visto che per ora non perde lo lascio stare, meglio evitare grattacapi
    Lo scrivo nel caso servisse a qualcuno in futuro

Commenta

vedi esploso MC60 RT penso simile
      Per caso hai anche altri esplosi di questa macchina?
      Vorrei togliere il coperchio del differenziale perchè c'è un piccolo trafilamento d'olio dalla parte semitonda verso la frizione... il problema è che dopo aver mollato le 4 viti e tolto la leva differenziale non c'è verso di farlo uscire... si alza nella parte posteriore verso il volante ma davanti sembra vincolato da qualcosa... non vorrei che ci siano delle viti di fissaggio da dentro la sede frizione... appena riesco metto una foto, ora son di fretta
      Grazie

Commenta

Ciao a tutti,

ho un vecchio Ferrari MC-60-A e vorrei disassemblare la fresa, in particolare smontare l'asse di trasmissione. Se lo avete, potete essere cosi gentili da fornirmi un disegno? Grazie mille. Saluti

Commenta

Caricamento...
        X