MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore LOMBARDINI LDA 100

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Lda 100 Lombardini Pompa iniezione

Un ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho acquistato un Lda100 e quando sono andato a metterlo in moto, dopo una serie di controlli e' partito andando al massimo dei giri ed ho avuto difficolta a spegnerlo, solo allentando il tubo di mandata gasolio all'iniettore... facendo una doccia di gasolio !!!!
    Allora ho smontato la pompa ed ho notato la scritta STOP sul cursore a cremagliera che sembrava andare in direzione opposta.
    Per conferma ho smontato da un Lda96 la pompa e la scritta e' capovolta e va nella direzione giusta !!!
    Ho messo su la pompa del Lda96 sul Lda100 e tutto funziona regolare.

Domanda, come faccio a ruotaredi 180 gradi l'asta a cremagliera ?
    Ho provato a smontare la parte superiore ma non riesco a capire come si faccia a smontarla.
    Un grazie in anticipo.
    Attached Files

Commenta

Messagio

Se non ai esperienza rivolgiti a un pompista ,perché il problema che va su di giri non è la cremagliera montata male ma tutto l,insieme.

Commenta

Problema risolto, come indicato nel manuale di officina era stato inserito il pistoncino12 con il riferimento sbagliato infatti e'indicato tra parentesi ....(se si monta dal lato opposto il motore va fuori giri)

Commenta

Buo giorno qualcuno sa di quanto deve essere lo spazio nocivo del Carraro 23 s?

Commenta

Buona sera, qualcuno sa dove si possono trovare ricambi per motozappe ducati.
            Grazie

Commenta

Salve spero vivamente che qualcuno mi possa rispondere. Stavo cercando dei pezzi di ricambio per l'equilibratore dinamico per il Lombardini LDA 100.
              Qualche consiglio?

Commenta

Caricamento...
              X