Ciao ragazzi da poco ho preso un carraro tgf 9400 e sto facendo le varie manutenzioni di rito olio, ingrassaggi ecc.. Mi servirebbe sapere dove si accede per controllare il livello olio della trasmissione posteriore e che tipo di olio si usa... Purtroppo non ho il manuale di uso e manutenzione e non riesco a trovare il tappo._bullone per il livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione carraro tgf 9400
Collapse
X
-
In questo thread (http://www.forum-macchine.it/archive...hp/t-1372.html) guardian72 dice che usa Esso Torque Fluid 56 che guardando questa scheda tecnica:
e le caratteristiche fisiche nonché le specifiche è un UTTO 10W-30
Da verificare però se è richiesta una specifica particolare che a seconda la marca dell'olio può essere presente o meno.
Se non lo trovi c'è la sezione dedicata per la ricerca dei manuali oppure richiedilo alla Carraro.Ultima modifica di coals; 27/06/2016, 11:42.
Commenta
-
Appunto,il manuale dovrebbe essere sempre prioritario.Originalmente inviato da coals Visualizza messaggioSe non lo trovi c'è la sezione dedicata per la ricerca dei manuali oppure richiedilo alla Carraro.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta