MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lombardini 6ld360 problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• lombardini 6ld360 problema

Salve alla mia motozappa con motore lombardini 6ld360 ha iniziato a darmi questo problema al momento che devo accellelare non sale di giri solo se porto il manettino del gas in fondo allora incomincia a prendere i giri cosa potrebbe essere?

Originalmente inviato da mab80 Visualizza messaggio
    Salve alla mia motozappa con motore lombardini 6ld360 ha iniziato a darmi questo problema al momento che devo accellelare non sale di giri solo se porto il manettino del gas in fondo allora incomincia a prendere i giri cosa potrebbe essere?
    Controlla il meccanismo (acceleratore) sul motore che si muova quando azioni il comando del gas e faccia tutta la sua corsa.
    Ren57

Commenta

Buonasera a tutti ho un motore lombardini 6ld 360 comprato che era da buttare e con una spesa di non poco conto rimesso a nuovo da un mio amico ora oltre a metterci la frizione nuova ieri provandolo oggi zappando un mio pezzo di terra in montagna dopo circa mezz'ora decellerava senza motivo e vedevo del fumo uscire dalla testata cosa e successo ? Il mio amico dice che non ha messo la guarnizione tra testata e cilindro perche non ricorda se c'era che sia x questo ? Infatti alla partenza sembra un elicottero ma dopo il rombo si ristabilisce aiutatemi x favore

Commenta

Si deve portare una guarnizione in rame e che perché, senza guarnizione aumenta il rapporto di compressione ,e non va bene così , la guarnizione dovrebbe misurare 0,8 ciao ciao

Per mab potrebbe essere solo cuestione di regolazione gasolio,se non sei pratico,rivolgiti ad una persona competente ciao ciao
        Ultima modifica di Engineman; 01/06/2017, 08:22. Motivo: per aggiunte usare MODIFICA MESSAGGIO

Commenta

Buona serata, che senso di rotazione ha il Lombardini 6ld360?

Commenta

Originalmente inviato da Giuseppe 50 Visualizza messaggio
            Buona serata, che senso di rotazione ha il Lombardini 6ld360?
            Orario guardando dal lato puleggia di avviamento.

http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Caricamento...
            X