MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motocoltivatore grillo 3LD510

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motocoltivatore grillo 3LD510

Buonasera,
    mi sono appena registrato e volevo prima di tutto farvi i complimenti per questo splendido forum.
    Sono in possesso di un motocoltivatore grillo 3ld510 motore lombardini e Volevo chiedere agli esperti la quantità d'olio da inserire nella coppa motore, poichè vorrei cambiarlo.
    Vorrei chiedere anche gentilmente se sapete la quantità d'olio da mettere nel cambio ingranaggi.
    Ringraziandovi anticipatamente spero in una vostra risposta.

Benvenuto, la sigla 3LD510 identifica il motore (appunto Lombardini 3LD510)
    Grillo é la marca del costruttore, al 90% parliamo di un motocoltivatore Grillo131.
    Utilizzando la funzione cerca del Forum troverai tutte le necessarie informazioni in merito.
    Se hai dubbi o non trovi le informazioni necessarie chiedi pure tranquillamente.
    Marco B

Commenta

Grazie mille per le delucidazioni inerenti motore e costruttore, purtroppo non sono stato in grado di trovare le informazioni che cercavo nel forum, sicuramente ci saranno ma sfuggono alla mia vista! Vorrei chiedervi se sapete approssimativamente quanto olio va dentro la coppa motore e quanto ne serve nel cambio marce.
      perdonate la domanda forse banale ma proprio non son riuscito a trovar nulla con la funzione cerca! grazie mille anticipatamente per la vostra pazienza

Commenta

Il motore lo trovi qui

Purtroppo, dei motocoltivatori Grillo (cambio ecc.) non ci sono pervenuti dati da inserire.

Commenta

Grazie mille Engineman sei stato gentilissimo!

Commenta

Nel cambio servono 2,8 Kg = poco più di tre litri. W 90
            C

Commenta

Caricamento...
            X