MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini serie Racing

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini serie Racing

Salve a tutti, ho un problema con il mio Lamborghini 190 Racing, allora ce lo spiego sperando di avere un piccolo aiuto:
    quando accendo il quadro e poi il trattore compare una scritta che dice "allarme elettrovalvole E.P.S. 1.2.3." io per cercare di fare bene ho cambiato olio idraulico, i 3 filtri dell'olio idraulico e aggiustato un diodo ritto dell'alternatore. Ma purtroppo la scritta non scompare. Adesso vorrei fare un rabocco alla scatola cambio power shift, ma non riesco a capire da dove farlo? Oppure, se qualcuno è più esperto può consigliarmi come muovermi adesso? Vi ringrazio anticipatamente!!!
    Buon lavoro a tutti!

Se non sai neppure corme verificare il livello dell'olio,ti converrebbe rivolgerti all'officina autorizzata Same/Lamborghini.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

C'è un tappo laterale a destra sotto la cabina accanto al serbatoio del gasolio, e penso proprio che sia quello, ma volevo sapere qualche informazione in più, tutto qua!
      Buon lavoro a tutti!

Commenta

Non è quello! Come fai a non conoscere come verificare un livello fondamentale come quello della trasmissione?

Commenta

Quello che ti dicevo io, se non sbaglio è il power shift. Invece la trasmissione è dietro la cabina a sinistra in basso e si svita e avvita con una esagonale da 19.
          Buon lavoro a tutti!

Commenta

È solo quello il livello,un unico livello per tutta la trasmissione e sollevamento.
            Vai in un'officina per il tuo problema.

Commenta

Caricamento...
            X