MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema freni fiatagri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema freni fiatagri

Salve
    Sto avendo dei problemi ai freni del mio 45-76 dtv ,entrambi i pedali dopo essere stati spinti non tornano indietro e su strada è capitato qualche volta che i freni si bloccavano e si sentiva un odore di bruciato. Io ho pensato che fossero i cilindretti.
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Qualsiasi sia la causa,cosa aspetti a farlo verificare?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ma quale potrebbe essere il problema ?

Commenta

Potremo ipotizzare,ma solo la verifica effettiva può dare certezze.,Per questo ti suggerisco di farlo verificare per non rischiare di incrementare i danni .
        Personalmente non conosco quale sia il sistema frenante di quel mezzo.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Freni consumati

Originalmente inviato da Fiatagri93 Visualizza messaggio
          Salve
          Sto avendo dei problemi ai freni del mio 45-76 dtv ,entrambi i pedali dopo essere stati spinti non tornano indietro e su strada è capitato qualche volta che i freni si bloccavano e si sentiva un odore di bruciato. Io ho pensato che fossero i cilindretti.
          vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
          Ciao Fiatagri93, dovresti dirci quante ore ha il tuo trattore perché se non ricordo male il problema dovrebbero essere o dischi freno troppo consumati oppure le molle interne che si sono rotte che fanno bloccare il meccanismo di rilasco del pedale.
          Ciao e facci sapere

Commenta

Potresti iniziare col verificare che i perni dei pedali ruotino liberi nelle boccole e che le molle di ritorno siano a posto.

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
              Potremo ipotizzare,ma solo la verifica effettiva può dare certezze.,Per questo ti suggerisco di farlo verificare per non rischiare di incrementare i danni .
              Personalmente non conosco quale sia il sistema frenante di quel mezzo.
              Il freni sono a disco a bagno d'olio montati sui semiassi e sono a comando meccanico e prendono l'olio dalla trasmissione

Commenta

Originalmente inviato da figliodinessuno Visualizza messaggio
                Ciao Fiatagri93, dovresti dirci quante ore ha il tuo trattore perché se non ricordo male il problema dovrebbero essere o dischi freno troppo consumati oppure le molle interne che si sono rotte che fanno bloccare il meccanismo di rilasco del pedale.
                Ciao e facci sapere
                Le ore di lavoro sono sulle 3500 , le molle interne presente nell'assale posteriore ?

Commenta

Salve qualcuno funzionamento dei freni tipo una carrucola credo siano i freni a disco a bagno olio con delle sfere di rotazione centrali grazie mille

Commenta

Originalmente inviato da pgigi125 Visualizza messaggio
                    Salve qualcuno funzionamento dei freni tipo una carrucola credo siano i freni a disco a bagno olio con delle sfere di rotazione centrali grazie mille
                    Non si capisce cosa chiedi, per quale trattore lo chiedi e per quale scopo ti serve saperlo

Commenta

È un esame di universita e mi serve sapere il funzionamento cmq credo siano i freni a disco a bagno d'olio

Commenta

Caricamento...
                      X