buona sera a tutti, ho appena acquistato un 100-90, e dopo un accurato tagliando e cambi oli in genere, ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?possibile la sostituzione homemade?grazie buona serata a tutti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help presa di forza rumorosa 100-90
Collapse
X
-
Help presa di forza rumorosa 100-90
buona sera a tutti, ho appena acquistato un 100-90, e dopo un accurato tagliando e cambi oli in genere, ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?possibile la sostituzione homemade?grazie buona serata a tutti..
Tag: Niente
-
Il rumore lo puoi sentire solo tu, se sei sicuro della diagnosi hai un po' di praticità e attrezzatura è un lavoro fattibile "homemade"Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggio
Ren57
-
Chi lo dice ha sentito e valutato personalmente quel rumore,diversamente di cosa discutiamo?Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggio..... ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?
Se è una cosa che sai fare e sei attrezzato si,lo sai fare?Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggiopossibile la sostituzione homemade?..Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ho chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso. Ma penso di aver sbagliato piattaforma. Ovvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioChi lo dice ha sentito e valutato personalmente quel rumore,diversamente di cosa discutiamo?
Se è una cosa che sai fare e sei attrezzato si,lo sai fare?
Commenta
-
Quale problema,un sibilo indefinito?Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggioHo chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso.
ceecavi il "mago otelma"?Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggioMa penso di aver sbagliato piattaforma..
Ed hai avuto le risposte possibili sulla base di quanto "hai offerto".Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggioOvvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Se pensavi di scrivere su un forum che ha persone con poteri extra sensoriali..............hai sbagliato a iscriverti.Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggioGrazie della risposta, il rumore lo puoi sentire tu e se la diagnosi è corretta e sei in grado di farlo è un lavoro fattibile. In pratica potevo evitare di iscrivermi e di scrivere. Grazie comunque a tutti.
Forse un'altro utente avrebbe messo un video sonoroOriginalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggioHo chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso. Ma penso di aver sbagliato piattaforma. Ovvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.
e avrebbe avuto altra risposta

PS( se vuoi puoi scrivere allo staff del forum )Ren57
Commenta

Commenta