MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help presa di forza rumorosa 100-90

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Help presa di forza rumorosa 100-90

buona sera a tutti, ho appena acquistato un 100-90, e dopo un accurato tagliando e cambi oli in genere, ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?possibile la sostituzione homemade?grazie buona serata a tutti..

Originalmente inviato da 100-90 Visualizza messaggio
    buona sera a tutti, ho appena acquistato un 100-90, e dopo un accurato tagliando e cambi oli in genere, ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?possibile la sostituzione homemade?grazie buona serata a tutti..
    Il rumore lo puoi sentire solo tu, se sei sicuro della diagnosi hai un po' di praticità e attrezzatura è un lavoro fattibile "homemade"
    Ren57

Commenta

Grazie della risposta, il rumore lo puoi sentire tu e se la diagnosi è corretta e sei in grado di farlo è un lavoro fattibile. In pratica potevo evitare di iscrivermi e di scrivere. Grazie comunque a tutti.

Commenta

..... ho attaccato l'erpice rotante, e intorno hai 1000 giri uno strano rumore simile a un sibilo accentuato provenire dalla presa di forza, mi dicono sia un cuscinetto, voi cosa ne pensate?
        Chi lo dice ha sentito e valutato personalmente quel rumore,diversamente di cosa discutiamo?
        possibile la sostituzione homemade?..
        Se è una cosa che sai fare e sei attrezzato si,lo sai fare?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Chi lo dice ha sentito e valutato personalmente quel rumore,diversamente di cosa discutiamo?

Se è una cosa che sai fare e sei attrezzato si,lo sai fare?
          Ho chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso. Ma penso di aver sbagliato piattaforma. Ovvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.

Commenta

Ho chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso.
            Quale problema,un sibilo indefinito?
            Ma penso di aver sbagliato piattaforma..
            ceecavi il "mago otelma"?

Ovvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.
            Ed hai avuto le risposte possibili sulla base di quanto "hai offerto".
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie della risposta, il rumore lo puoi sentire tu e se la diagnosi è corretta e sei in grado di farlo è un lavoro fattibile. In pratica potevo evitare di iscrivermi e di scrivere. Grazie comunque a tutti.
              Se pensavi di scrivere su un forum che ha persone con poteri extra sensoriali..............hai sbagliato a iscriverti.

Ho chiesto un parere. Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo o simile problema ed effettuato la riparazione nel caso. Ma penso di aver sbagliato piattaforma. Ovvio, ho dato le informazioni cge avevo a disposizione. Saluti.
              Forse un'altro utente avrebbe messo un video sonoro e avrebbe avuto altra risposta
              PS( se vuoi puoi scrivere allo staff del forum )
              Ren57

Commenta

Caricamento...
              X