MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spurgo idroguida

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Spurgo idroguida

Ciao, qualcuno mi sa dire come spurgare aria dal circuito idroguida lamborghini 654dt?
    Ho provato a girare ripetute volte lo sterzo dx sx ma senza risultato apprezzabile.
    Grazie!!

Spiega quale problema hai,probabilmente hai problemi di adescamento,non di spurgo.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Lo sterzo e'duro e si muove a singhiozzi,il problema e'sorto dopo aver staccato il tubo di ritorno alla vaschetta e il tubo di mandata vicino alla pompa. sterzando a dx e sx il livello sale e scende.

Commenta

Ciao califfo ,si è come dice mefito ciao un problema di adescamento,controlla il filtro se è otturato e il tubo di aspirazione dalla vaschetta alla pompa ciao una una presa di,aria se è così ,l,olio diventa schiumoso ciao e buon lavoro,,

Commenta

Originalmente inviato da califfo Visualizza messaggio
          ...il problema e'sorto dopo aver staccato il tubo di ritorno alla vaschetta e il tubo di mandata vicino alla pompa....
          Perché hai dovuto staccare i tubi?
          Hai quei miniserbatoi dedicati all'idroguida?
          Il serbatoio è o non è posizionato più in alto rispetto alla pompa?

Commenta

Risposta banale ma hai fatto spurgare bene l'impianto a vaschetta aperta quando hai reinserito l'olio? (se il serbatoio è indipendente)

Commenta

Ho staccato I tubi erroneamente,stavo cambiando le cinghie alternatore in seguito alla rottura OR tubo pompa sollevatore .

Commenta

Si ho fatto spurgare con la vaschetta aperta.

Commenta

Ti avevo fatto un ulteriore domanda,per poter dare una spiegazione a ciò che ti è successo,ma se non ti prendi neppure la briga di leggere,forse significa che sei già a posto.

Commenta

Ciao mefito,scusa non ho risolto,il serbatoio e' dedicato all'idroguida ed e' posizionato piu'in alto rispetto alla pompa!

Commenta

Caricamento...
                    X