MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito cambio Goldoni 233 universal

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quesito cambio Goldoni 233 universal

Buona sera a tutti! Sono nuovo nel forum e scrivo per chiedere, se possibile, il vostro aiuto per risolvere un problema. Sono da poco entrato in possesso di un Goldoni 233 universal, la macchina è priva di documenti, quindi non so l'anno di costruzione. Monta motore lombardini 914. La macchina è stata modificata artigianalmente per poterla utilizzare al contrario, ossia guidarla in direzione opposta al normale. Sono stati girati sedile e volante. Il problema è che sono invertite anche le marce.. ossia.. se metto la leva su RM il trattore va avanti, se metto su R va indietro. Non capisco il motivo di questa modifica, e chi me lo ha dato non ha saputo dirmi nulla al riguardo. La domanda è questa.. secondo voi posso rimettere le cose a posto? Può essere stato invertito qualcosa nella scatola del cambio?
    Grazie a tutti... spero che qualcuno possa aiutarmi!!!!!!
    Andrea

Su alcuni mezzi è possibile girare la corona del differenziale (da destra va a sinistra e viceversa).
    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Scusa , ma le marce son giuste...rm (tu vai avanti in Retro Marcia) e in retro con le R (ridotte)...poi io ho la v(veloce) sul 238...se rigiri lo sterzo è meglio...facci una foto..son curioso

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X