briggs e stratton montato su concord
salve a tutti ,premesso che non sono molto pratico ne di pc ne di attrezzature agricole sono proprio venuto in cerca di voi per chiedervi nel limite della vostra disponibilità di darmi una mano
nel capire un problema che ha un tagliaerba .il modello è un concord modello 5300 br6 con tre marce e monta un motore briggs & stratton . il problema del tagliaerba è che tirando la leva
per l'accensione si mette in moto benissimo e finchè tengo premuta tale leva il motore gira bene come lascio il motore cala di giri e muore .
ho provato ad accendere e poi dare accelleratore tutto funziona ma come lascio la leva il motore si spegne .
da sopra ho notato che i fili della leva vanno dalla parte opposta
al carburatore cosa muovono quei fili?
candela perfetta , filtro pulito, tutto sembra in ordine
ma quando lascio si spegne .
grazie se sapete indicarmi come posso risolvere il problema
by micro5

nel capire un problema che ha un tagliaerba .il modello è un concord modello 5300 br6 con tre marce e monta un motore briggs & stratton . il problema del tagliaerba è che tirando la leva
per l'accensione si mette in moto benissimo e finchè tengo premuta tale leva il motore gira bene come lascio il motore cala di giri e muore .
ho provato ad accendere e poi dare accelleratore tutto funziona ma come lascio la leva il motore si spegne .
da sopra ho notato che i fili della leva vanno dalla parte opposta
al carburatore cosa muovono quei fili?
candela perfetta , filtro pulito, tutto sembra in ordine
ma quando lascio si spegne .
grazie se sapete indicarmi come posso risolvere il problema
by micro5
Commenta