MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same Solaris

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Quando il problema si presenta in modo "casuale",non è facile e sempre certa l'identificazione.
    Di solito si usa il condizionale, quando si suppone una causa.
    Se tu dici che staccando l'alimentazione dell'elettrovalvola,il problema sparisce,le cause sono da ricercare nell'impianto elettrico a monte della stessa,sempre che non ci siano interventi di centraline elettroniche di controllo,che prevedono
    l'automatismo di stop motore (non mi pare di serie).
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

solaris problema sollevatore

Salve sono nuovo del forum, ho appena comprato un same solaris 45 del 98 ho notato un mal funzionamento al sollevatore,
      spero sia solo un problema di regolazione perché il vecchio proprietario non pratico lo abbassava con la leva dello sforzo controllato,in pratica il trattore con la leva dello sforzo a 0 e quello del sollevamento in basso non abbassa i bracci del sollevatore,qualcuno conosce la soluzione? c è qualche altra manopola da regolare?

Commenta

Originalmente inviato da scavenger Visualizza messaggio
        Il meccanico: "E' un problema elettrico"
        Il primo elettrauto: "Erano sporchi i contatti dei fusibili"...50 euro senza risolvere nulla
        Il secondo elettrauto: "E' un falso contatto del blocchetto chiave"...pulito senza risolvere nulla (per fortuna almeno costui non si è fatto pagare)

In pratica è come se dicessero la prima cosa che gli viene in mente...
        ciao hai risolto il problema del tuo same solaris?xk io in questo periodo sto avendo problemi con l'elettrovalvola e volevo sapere se avevi risolto.se mi puo aiutare grazie

Commenta

1. salve leggendo il posto riscontro lo stesso problema dello spegnimento con la chiave chiave sul hurlimann prince 445
          se qualcuno ha risolto il problema, lo può pubblicare grazie

Commenta

Ciao a tutti vorrei sapere riguardo il same solaris 45 cv per il problema del riscaldamento del radiatore,ma qualcuno ha provato a cambiare ventola o la massa radiante? O il problema si è risolto solo pulendo bene il radiatore? Grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X