MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini 2R

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini 2R

HO VISTO su farmphoto un 2r dt? cosa ne pensate?

Eccolo, con un pò di pazienza ci arrivo anche io....

In effetti io non lo avevo mai visto, è identico al mio, solo che questo è dt.... e il mio ha lo scarico verticale (sempre senza silenziatore).
    Qui c'è anche uno che ha un 7R, qualcuno sa completarmi la gamma?
    Benatti Emanuele

Commenta

Esiste anche l'1R,mi sembra di averlo visto!

Commenta

Si, esiste anche l'1R, di ciu c'è un afoto sull'album in versione dt, ma altrin non ne conosco...
        Benatti Emanuele

Commenta

Ciao Benni. La serie R Lamborghini era così articolata:
          1R, 26 Cv. anno 1961. Versione DT, anno 1964
          2R, 39 Cv. anno 1961. Versione DT, anno 1964
          4R, 52 Cv. anno 1961. Non vi sono notizie di versione DT
          7R, 48 Cv. anno imprecisato, ma dopo il 1965. Esiste versione DT, apparsa dopo il 1965.Ciao.

Commenta

Grazie Dozza, io purtroppo non ho nessun documento oltre al libretto del mio 2R....
            Benatti Emanuele

Commenta

Benny io ho solo dei pezzi di carta! Tu sei il fortunato che hai il trattore!

Commenta

quindi il 2 r puo' essere considerato storico?
                quanto vale secondo voi tale trattore?

Commenta

Ecco il mio 2R:
                  Benatti Emanuele

Commenta

finalmente la foto del 2r,beh per l'età che ha e il lavoro che ha fatto non è messo proprio male,i fari sono originali?mi sembrano di un fiat,il sedile è di provenienza same?
                    hai anche la barra falciante?

Commenta

Si, i fari sono i suoi, anche se non quelli con cui è nato... quelli posteriori invece no, after-market.... il sedile viene da un ricambista, così come il volante.... ed a parte lo scarico (rifatto), ed anche il portazavorre non è il suo originale, altre modifiche estetiche non ne ha, i supporti del telo non so però se sono i suoi... devo chiedere... Si, ho anche la barra falciante, ma non funzia, è da rifare praticamente.... poi ci sono un paio id cose da riparare.... ed una bella riverniciata! Ma prima o poi (cioè quando trovo i fondi) lo risistemo per bene.... neanche il motore è prorpio originale, canta un pò meglio il mio... ma quello è interno, non si vede... (monta pistoni da 95 di alesaggio invece che i suoi da 92...).
                      Benatti Emanuele

Commenta

2r

Anche a me è capitato di vedere un 2R DT, davvero carino...
                        Io invece ho un 4R adibito a muletto, davvero un bel mezzo x quella applicazione... stabile e robusto.
                        Gli stessi modelli a ruote 1R, 2R e 4R ci sono anche in versione cingolata...

Commenta

Lamborghini R230 del 1969

Ciao a tutti, leggo con molto interesse questo forum.
                          Ho appena acquistato un Lamborghini R230 in buono stato di conservazione, ma purtroppo non risco a rintracciare molte notizie su questo trattore del 1969. Qualcuno ne ha uno? Ho anche cercato il manuale d'uso e manutenzione presso l'archivio storico del produttore, ma purtroppo non ce l'hanno. (o è molto raro o non valeva niente...)
                          Se avete notizie...

raffaella

Commenta

Ciao sono un nuovo iscritto possiedo un Lamborghini R240 dt del1972 con 3200ore fatte solo dalla mia famiglia! e' un gioiello e un mulo da lavoro!

Commenta

Buongiorno a tutti, possiedo un Lamborghini R 230 Dt del 1961 originale e restaurato in parte, ho qualche problema all'impianto di sollevamento, pensate che sia una cosa difficile da revisionare? Grazie

Commenta

Quali problemi?
                                Devi capire l'origine della problematica.
                                Magari la sostituzione dell'olio e dei filtri ti aiuta ad escludere che siano la causa.
                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Solleva in ritardo non sostiene il peso da fermo

Commenta

Penso he aspiri aria da qualche parte

Commenta

Potrebbero essere più concause,tenute rovinate,pompa usurata,dovresti farlo controllare a chi ne ha la competenza.
                                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buongiorno a tutti, sto cercando esplosi e lista ricambi del lamborghini 2241R... Qualcuno riesce ad aiutarmi?
                                        Grazie mille in anticipo

Commenta

Caricamento...
                                        X