HO VISTO su farmphoto un 2r dt? cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini 2R
Collapse
X
-
Ciao Benni. La serie R Lamborghini era così articolata:
1R, 26 Cv. anno 1961. Versione DT, anno 1964
2R, 39 Cv. anno 1961. Versione DT, anno 1964
4R, 52 Cv. anno 1961. Non vi sono notizie di versione DT
7R, 48 Cv. anno imprecisato, ma dopo il 1965. Esiste versione DT, apparsa dopo il 1965.Ciao.
Commenta
-
Si, i fari sono i suoi, anche se non quelli con cui è nato... quelli posteriori invece no, after-market.... il sedile viene da un ricambista, così come il volante.... ed a parte lo scarico (rifatto), ed anche il portazavorre non è il suo originale, altre modifiche estetiche non ne ha, i supporti del telo non so però se sono i suoi... devo chiedere... Si, ho anche la barra falciante, ma non funzia, è da rifare praticamente.... poi ci sono un paio id cose da riparare.... ed una bella riverniciata! Ma prima o poi (cioè quando trovo i fondi) lo risistemo per bene.... neanche il motore è prorpio originale, canta un pò meglio il mio... ma quello è interno, non si vede... (monta pistoni da 95 di alesaggio invece che i suoi da 92...).Benatti Emanuele
Commenta
-
Lamborghini R230 del 1969
Ciao a tutti, leggo con molto interesse questo forum.
Ho appena acquistato un Lamborghini R230 in buono stato di conservazione, ma purtroppo non risco a rintracciare molte notizie su questo trattore del 1969. Qualcuno ne ha uno? Ho anche cercato il manuale d'uso e manutenzione presso l'archivio storico del produttore, ma purtroppo non ce l'hanno. (o è molto raro o non valeva niente...)
Se avete notizie...
raffaella
Commenta
Commenta