Visto il buon successo della discussione "Parco Macchine" ho pensato di aprirne una simile riguardante il nostro parco macchine d'epoca.
Ognuno può elencare il suo parco macchine che comprende anche attrezzature o motori fissi, l'importante è che siano vecchi
.
E magari aggiungere lo stato in cui si trova il mezzo, se restaurato oppure no e qualche informazione tipo l'anno di costruzione.
Sono bene accette anche foto!.
Parto da mè, non è molto ampio ma ne vado fiero e spero di ingrandirlo col passare del tempo
.
Trattori
-Carioca anno di costruzione 1953, restaurata in modo conservativo

-Arbos Bubba Mod 40 anno di costruzione 1959, in restauro
Metto questa foto perchè mi sa che nello stato in cui è adesso si fa fatica a riconoscere
.
-Ci metto anche la mia mitica BCS perchè per mè è già d'epoca
anche se non ha un gran valore ad una manifestazione c'è già stata
. Anno di costruzione 1975, restaurata

Attrezzature
-Rastrellatrice anno di costruzione 1959, restaurata

-aratro marca Benati&Giacometti Imola, anno di costruzione sconosciuto, da restaurare.

Ognuno poi col passare del tempo potrà aggiornare la discussione con i nuovi mezzi acquistati o i restauri effettuati.
Ora tocca a voi!
Avanti non fate i timidi
che so che siete in tanti ad avere dei mezzi d'epoca!.
Ognuno può elencare il suo parco macchine che comprende anche attrezzature o motori fissi, l'importante è che siano vecchi

E magari aggiungere lo stato in cui si trova il mezzo, se restaurato oppure no e qualche informazione tipo l'anno di costruzione.
Sono bene accette anche foto!.
Parto da mè, non è molto ampio ma ne vado fiero e spero di ingrandirlo col passare del tempo

Trattori
-Carioca anno di costruzione 1953, restaurata in modo conservativo

-Arbos Bubba Mod 40 anno di costruzione 1959, in restauro

-Ci metto anche la mia mitica BCS perchè per mè è già d'epoca

Attrezzature
-Rastrellatrice anno di costruzione 1959, restaurata

-aratro marca Benati&Giacometti Imola, anno di costruzione sconosciuto, da restaurare.

Ognuno poi col passare del tempo potrà aggiornare la discussione con i nuovi mezzi acquistati o i restauri effettuati.
Ora tocca a voi!
Avanti non fate i timidi

Commenta