Qualcuno sa o usa ancora quei motoaratori con nome inglese che erano pubblicizzati fino a una 20 di anni fa? Non sono antichissimi, ne avevo visti un sacco esposti ad una fiera una ventina di anni fa, poi sono spariti. Erano dei grossi motocoltivatori praticamente, tutti rigorosamente bianchi, con le ruote in ferro, e l'organo lavorante anteriore, credo rotante. Il nome mi sembra indicasse non solo la macchina ma anche il sistema di aratura. Mi sembra strano che si siano volatilizzati così di colpo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRAVELY motoaratore
Collapse
X
-
sono proprietario di qualche motocoltivatore gravely che uso abitualmente sono aratori da montagna molto particolari in quanto arano sia in marcia avanti che in retromarcia tra qualche giorno devo preparare il terreno per la semina delle patate eventualmente contattami per la visione del sistema. saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da gravely Visualizza messaggiosono proprietario di qualche motocoltivatore gravely che uso abitualmente sono aratori da montagna molto particolari in quanto arano sia in marcia avanti che in retromarcia tra qualche giorno devo preparare il terreno per la semina delle patate eventualmente contattami per la visione del sistema. saluti
Potrei avereuna foto della macchina?
Mi trovo nella condizione di dover lavorare terreni in pendenza ma non so cosa prendere. Grazie
Commenta
Commenta