motoranghinatore leprotto,prodotto dalla fontanesi.miticooooo!!! mi dispiace xche andava bene come meccanica, ma come motore aveva un lombardini a benzina che mi ha fatto marcire solo che si scaldava non andava piu,sapete quando arrivava il conto terzi a imballare e io ero in mezzo al campo a bestemmiare come un matto per farlo partire.sono andato dal cocessionario e lo dato dentro ,ho preso un giro ranghinatore.FALCON
motoranghinatore leprotto,prodotto dalla fontanesi.miticooooo!!! mi dispiace xche andava bene come meccanica, ma come motore aveva un lombardini a benzina che mi ha fatto marcire solo che si scaldava non andava piu,sapete quando arrivava il conto terzi a imballare e io ero in mezzo al campo a bestemmiare come un matto per farlo partire.sono andato dal cocessionario e lo dato dentro ,ho preso un giro ranghinatore.FALCON
io ne ho uno che non uso da tempo...
cmq confermo appieno il motore... se ti faccio vedere le candele che ho bruciato x colpa del motore ti spaventi.... poi si era sporcato il rubinetto della benzina (ma come ha fatto???) e non passava abbastanza benzina, le madonne che abbiamo tirato xche non sapervamo che cos'era non te le immagini nemmeno...
cmq sarebbe stato il max se avesse montato di serie un motore diesel... leggero e manovrabile com'è farebbe davvero paura
L 55-60 QUANDO MIO PADRE LO AVEVA ORDINATO ALLA FONTANESI C'ERA ANCHE VOLENDO IL MOTORE DISEL ,MA COSTAVA 150 MILALIRE IN PIU',ALL'EPOCA ERANO SOLDI,E PER RISPARMIARE PRESE IL BENZINA. FALCON
L 55-60 QUANDO MIO PADRE LO AVEVA ORDINATO ALLA FONTANESI C'ERA ANCHE VOLENDO IL MOTORE DISEL ,MA COSTAVA 150 MILALIRE IN PIU',ALL'EPOCA ERANO SOLDI,E PER RISPARMIARE PRESE IL BENZINA. FALCON
non te lo so dire, noi lo abbiamo preso usato... non gli abbiamo mai fatto nulla a livello estetico ed è ancora nuovo... gli abbiamo cambiato la griglia della presa dell'aria che quella di prima era piccola e tendeva a scaldare parecchio....
Anch'io ne posseggo uno perfettamente funzionante. Era fermo da una vita, ma oggi ho provato ad eccenderlo ed è partito al secondo colpo! Il motore Diesel è ancora un orologio. Adesso però è solo un ingombro praticamente inutile e pensavo di vederlo.
Commenta