MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same 250 DT serie automazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same 250 DT serie automazione

ciao a tutti ho un same 250d da finire il lavoro che un altro a iniziato ,una domanda ma il 250 ha il contagiri?
    Perche' devo rifare il cruscotto
    Attached Files
    Ultima modifica di urbo83; 07/11/2010, 18:48.

Si il Same in questione ha il contagiri.

Commenta

Posso attaccare un rimorchio trazionato al Same 250?

Scusate l ignoranza. Come da titolo possiedo un Same 250 in buone condizioni e ho trovato un acquirente ma voleva sapere se può attaccarci un trazionato. Ora è un trattore senza doppia frizione e senza seconda pdf e non so se pdf presente è sincronizzata . Ho paura che attaccando l innesto di pdf e innestando la marcia per partire il carrello parta prima che il trattore muova le ruote con conseguente slittamento delle ruote del carrello. E' una paura fondata o sono solamente un grandissimo ignorante in materia???? Grazie

Commenta

Ciao, se la leva della presa di forza ha una sola posizione non puoi agganciarlo, mi sembra che i same avessero un codolo separato per i rimorchi trazionati, il tuo ne ha solo uno?
        comunque per vedere se ha la pdf sincronizzata, senza agganciarlo, basta innestarla e se gira quando il trattore è fermo è quella normale, se gira quando il trattore si muove è la sincronizzata.

Spero di esserti stato d'aiuto,

Leonardo

Commenta

Buongiorno, conosci qualcuno che vende una same 250 automazione dt anche non funzionante?io sono della zona di Torino, grazie

Commenta

Caricamento...
          X