MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocoltivatori: avantreno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motocoltivatori: avantreno

Ciao sono un nuovo utente appassionato di trattori d'epoca,ne posseggo alcuni,di cui uno che spero possiate aiutarmi.
    Motozappa Pasquali di cui ho attaccato un carrello posteriore che però non riesco ad individuare l'anno di costruzione comunque dovrebbe superare i 40 anni,qualcuno di voi sà dirmi qualcosa in più,o a chi devo chiedere per scoprire l'anno di costruzione del suddetto carrello.
    Grazie a chiunque mi darà delucidazioni.
    Aldo

Originalmente inviato da pasquali67 Visualizza messaggio
    Ciao sono un nuovo utente appassionato di trattori d'epoca,ne posseggo alcuni,di cui uno che spero possiate aiutarmi.
    Motozappa Pasquali di cui ho attaccato un carrello posteriore che però non riesco ad individuare l'anno di costruzione comunque dovrebbe superare i 40 anni,qualcuno di voi sà dirmi qualcosa in più,o a chi devo chiedere per scoprire l'anno di costruzione del suddetto carrello.
    Grazie a chiunque mi darà delucidazioni.
    Aldo
    Secondo te come potrei fare senza vederlo?Comunque dal 1955 al 1995

Commenta

In effetti hai ragione scusa la mia ignoranza,posso fare delle foto e inviartele se per te va bene,grazie per la disponibilità se dovessi decidere per vedere le foto dimmi come posso inviartele............Aldo

Commenta

Puoi metterle qui sul forum,così le vedono tutti e si allargano le conoscienze.Per le modalità segui la guida.Ciao.

Commenta

Ho provato ad insere la foto ma credo di essere imbranato non riesco ho faqtto la registrazione come mi è stato chiesto,poi buio assoluto...............
          nella targhetta dell'avantreno ci sono questi due dati TIPO FR N° 1208 possono essere d'aiuto?

Commenta

Ciao Roberto sono riuscito finalmente ad inserire le foto,sono in MMT data sconosciuta,spero ti possano aiutare a capirci qualcosa,ti ringrazio spero di leggerti presto,Aldo

Ultima modifica di Motivo: Aggiunte foto

Commenta

Le ho trovate,ero curioso.L'accoppiamento è di due epoche diverse.Il motocoltivatore è dal 1967/68 fino al 72/73, sembra un 906,o,910.L'avantreno semplice,da noi mai usato secondo me è da collocare nei primi anni 60 in quanto la Pasquali era in via delle Panche 91,sempre a Firenze,poi trasferitasi in via Locchi e poi a Calenzano già negli anni di quel motocoltivatore.Spero di esserti stato di aiuto.

Commenta

Non sò come ringraziarti mi sei stato davvero d'aiuto,ora almeno quando vado ai raduni posso avvicinarmi un pò di più alla data io ho sempre messo 67......che per il motocoltivatore non mi sono allontanato tanto ma per l'avantreno ci sono 7 anni di differenza,ancora grazie..............Aldo

Commenta

salve a tutti sono nuovo iscritto e possessore di un 946, ho comprato un avantreno tipo so601 ... leggendo un commento su questo forum vorrei rettificare che il 601 nn si puo montare sul 946 ma puo montare il 603.saluti ilbeppe
                  Ultima modifica di Motivo: Ho riportato questa citazione da altra discussione perchè inerente il tema

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X