Ciao a tutti, sono nuovo del forum, cerco disperatamente informazioni o copie di vecchi manuali riguardante un carraro 400 del 1966. Ringrazio chiunque mi possa dare notizie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
info carraro 400
Collapse
X
-
Ciao CARRARO 400, anch'io dal 1966 possiedo un Carraro 400 tuttora funzionante che uso di rado e a tempo perso in un ettaro di terreno dietro casa. Purtroppo anche io sono sprovvisto del manuale istruzioni, ho trovato ad un mercatino il manuale del Carraro 300 che se ti interessa ti invio gratuitamente e volentieri. Ho anche un Carraro 550 con il relativo manuale. Il mio Carraro 400 è doppia trazione ma purtroppo sprovvisto di sollevatore, se ti serve qualche informazione posso cercare di risponderti in base alla mia esperienza su quel tipo di macchina.
Saluti, a presto, Marco.
-
Ciao, Ti ringrazio molto e sono ben felice di aver risposte da uno dei pochissimi possessori di carraro 400, ho avuto da agritalia il manuale del 335, che a detta loro è uguale a quello del 400, e in effetti sulle parti meccaniche rispecchia il mio 400. Il mio è un 2rm con sollevatore e volevo capire che colore era il carro in origine, sembra dovesse essere grigio, e anche la circonferenza del cerchio ruota grigia, mentre la parte interna della ruota e il cofano colore rosso. I parafanghi invece li ho bianchi. Puoi darmi delle conferme?
Grazie, Giuliano.
Commenta
-
Ciao Carraro,
il carro del mio trattore è grigio, anche la circonferenza del cerchio è grigia ma di un grigio più chiaro. La parte interna del cerchio è rossa così come il cofano e la parte superiore ed estrna dei parafanghi. I due fianchi interni dei parafanghi (ai lati del sedile guida) sono chiari come le bande laterali del cofano. Se mi mandi un tuo indirizzo mail Ti mando una foto dove si vedono un po' i miei mezzi, se hai qualche ulteriore richiesta fammelo sapere che x quanto possibile cerchiamo di aggiornarci.
Mi dici di che zona sei? Io sono di Sant'Agostino (FE).
Commenta
Commenta