MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingolato con lama e trincia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingolato con lama e trincia

Ciao a tutti,
    ho un'azienda zootecnica con circa 5 ha di seminativo che faccio lavorare conto terzi. Sto valutando l'acquisto di un cingolato con lama apripista e trincia per farmi autonomamente dei lavori di sistemazione.. Ho visto qualche mezzo in discrete condizioni ma non sono convinto perché mi sembrano piccoli e con pochi cavalli (fiat 605, fiat 465, fiat 565, fiat 70C) ma nello stesso tempo non voglio spendere grandi cifre... Direi budget intorno ai 10mila.

Grazie anticipatamente

Con un FIAT 605, il miglior cingolato mai apparso sul mercato, si gestisce tranquillamente aratro, trincia, fresa ed apripista. Naturalmente, occorre acquistare anche un aratro, una fresa ed uno sterpatore.

Commenta

Ma non ha la frizione per la presa di forza :/

Commenta

Cinghiale,hai utilizzato e conosci direttamente questo e gli altri cingolati presenti sul mercato?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Mi piacerebbe avere i pareri di chi realmente li ha utilizzati.

grazie ancora

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            Cinghiale,hai utilizzato e conosci direttamente questo e gli altri cingolati presenti sul mercato?
            Ho adoperato il fratello minorato 455.

Commenta

"adoperato" che significa,provato una volta per gioco?
              quindi il 605 lo confronti senza conoscere ne lui ne i concorrenti?

Commenta

Ho adoperato il cingolato per fare qualche lavoro, prima di acquistare un trattore personale: Valpadana 6575 reversibile.

P. S.: la congiunzione correlativa né … né, si scrive con l'accento acuto, altrimenti, diventa un pronome.

Commenta

Allora evita di esprimere giudizi non basati su un'effettiva e personale conoscenza.

Commenta

Caricamento...
                  X