Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perdita gasolio fiat 455
Collapse
X
-
perchè hai scritto errore? La piastrina sembra forata (come mai? Forse ruggine?) tuttavia la sostituzione potrebbe risultare meno banale di quanto sembra, fare danni alla pompa ci vuole nulla, se possibile affidare il lavoro a personale qualificatoOriginalmente inviato da ToldoErrrore.Errrore.Errrore.Errrore.Errrore.
Commenta
-
Ciao. Ho scritto errore perchè, la sezione messaggi, ha inserito 2 volte il mio messaggio di risposta, e non sono riuscito a cancellarlo. Cancellalo TU, se puoi. Grazie.Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggioperchè hai scritto errore? La piastrina sembra forata (come mai? Forse ruggine?) tuttavia la sostituzione potrebbe risultare meno banale di quanto sembra, fare danni alla pompa ci vuole nulla, se possibile affidare il lavoro a personale qualificato
Commenta
-
Ho smontato la piastrina e c'è questo piccolo foro, dall'interno sembra quasi una piccola crepa...non credo sia di fabbricaOriginalmente inviato da Toldo Visualizza messaggio
Ciao. Ho scritto errore perchè, la sezione messaggi, ha inserito 2 volte il mio messaggio di risposta, e non sono riuscito a cancellarlo. Cancellalo TU, se puoi. Grazie.
! mi dicono che il ricambio é difficile da trovare, far fare una piccola saldatura potrebbe creare problemi all'interno della pompa? Non si legge bene il numero del ricambio nell'immagine che hai postato, 193?
Grazie
Commenta

Commenta