MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita gasolio fiat 455

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• perdita gasolio fiat 455

Ciao a tutti,
    il trattore ha un piccolo forellino sulla membrana fissata dai due bulloncini a taglio e schizza gasolio (lato dx trattore)..qualcuno mi sa consigliare su quale sia il ricambio da acquistare?
    Grazie​ Click image for larger version

Name:	20260411_115305.jpg
Views:	119
Size:	2,08 MB
ID:	1300297

Salve, cambiare piastrina o OR di guarnizione, resistente a idrocarburi.

Commenta

Grazie!
      Le guarnizioni si trovano ancora?

Commenta

Originalmente inviato da Toldo
        Errrore.Errrore.Errrore.Errrore.Errrore.
        perchè hai scritto errore? La piastrina sembra forata (come mai? Forse ruggine?) tuttavia la sostituzione potrebbe risultare meno banale di quanto sembra, fare danni alla pompa ci vuole nulla, se possibile affidare il lavoro a personale qualificato

Commenta

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
          perchè hai scritto errore? La piastrina sembra forata (come mai? Forse ruggine?) tuttavia la sostituzione potrebbe risultare meno banale di quanto sembra, fare danni alla pompa ci vuole nulla, se possibile affidare il lavoro a personale qualificato

Ciao. Ho scritto errore perchè, la sezione messaggi, ha inserito 2 volte il mio messaggio di risposta, e non sono riuscito a cancellarlo. Cancellalo TU, se puoi. Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da Toldo Visualizza messaggio

Ciao. Ho scritto errore perchè, la sezione messaggi, ha inserito 2 volte il mio messaggio di risposta, e non sono riuscito a cancellarlo. Cancellalo TU, se puoi. Grazie.
            Ho smontato la piastrina e c'è questo piccolo foro, dall'interno sembra quasi una piccola crepa...non credo sia di fabbrica! mi dicono che il ricambio é difficile da trovare, far fare una piccola saldatura potrebbe creare problemi all'interno della pompa? Non si legge bene il numero del ricambio nell'immagine che hai postato, 193?
            Grazie

Commenta

Per la cronaca, se mai servisse a qualcuno, ho trovato il pezzo di ricambio usato da un pompista.
              Ciao

Commenta

Caricamento...
              X