MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toselli 350

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toselli 350

Volevo gentilmente chiedervi se riuscite ad aiutarmi.
    Avrei bisogno di avere informazioni sul cingolato Toselli 350 (è riportato sulla targhetta insieme al codice 6098 o 6090), motore e cv, e se si riescono ancora a trovare ricambi (frizioni, freni ecc.).
    vi ringrazio.
    il cingolo è quello nella foto
    Ultima modifica di fiatstilo; 29/04/2007, 14:16.

Il trattore non lo conosco, ha il cofano come il mio toselli euro 30, i ricambi
    dovresti trovarli da :

Ricambi Agricoli S.r.l.
    45026 Lendinara (RO) - Via Nenni Pietro, 7

* 0425 601790

Commenta

Io possiedo un 350C identico al tuo,l'ho tutto revisionato e cerco dei libretti di uso e manutenzione di questa macchina. Posso dirti comunque che il motore ha 55cv,è un VM 3 cilindri raffreddato ad aria. Io con il mio toselli mi diverto molto con l'aratro trainato,lo tira bene nonostante le piccole dimensioni.

Commenta

Ho postato alcune foto del mio 350c...la prima è precedente al restauro.

Click image for larger version

Name:	alex797.jpg
Views:	1
Size:	284,7 KB
ID:	1073638

Queste foto sono di qualche mese fa,ora ha anche i fari anteriori! Ho scoperto che esiste anche il 350compatto,ce l'ha una signora qui vicino!

Click image for larger version

Name:	alex358.jpg
Size:	236,2 KB
ID:	1073636Click image for larger version

Name:	alex421.jpg
Size:	284,5 KB
ID:	1073637
        Ultima modifica di urbo83; 09/09/2009, 21:04.

Commenta

Anche io ne ho uno uguale ai vs. l'ho preso che non andava e l'ho riportato in vita e ora ne sono soddisfattissimo lo uso per la legna , per fresare ed arare, naturalme nte ad uso hobbistico,gli ho aggiuto due prese idrauliche ed un roll bar. mi sapete dire di che hanno potrebbe essere questo modello?

Commenta

penso sia stato prodotto tra il 1970 e il 75-76...sarò più preciso quando il vecchio proprietario mi darà i documenti.

Commenta

Caricamento...
            X