Dopo aver visto questo sono rimasto un po perplesso. Un qualsiasi gommato puo diventare cingolato in 30 minuti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mattracks (cingolature per trattori gommati)
Collapse
X
-
Sono rimasto stupito anch'io ma penso che per applicazioni su trattori non siano il top... per pickup e jeep si, ma cmq validi! Io rimarrei sui cingolati tradizionali. E penso che non costino 5 lire. Se costassero poco l'avrebbero in molti.Albe, www.albe.tk
-
Credo che siano soluzioni calide per non affondare nel fango quando l'unica cosa importante è non impantanarsi, ma se disgraziatamente dovete far fare uno sforzo di trazione al vostro ipotetico mezzo dotato di tale soluzione, penso che potrete accettare scommesse sulla durata dei vostri semiassi o della cingolatura applicata, per me sono utili solo per non affondare per il resto vanno bene al festival del tuning.
Commenta
-
Sono d'accordo anch'io su quello detto prima, non avevo pensato all'usura della cingolatura. Se no perchè li continuerebbero a fare in acciaio!Albe, www.albe.tk
Commenta
-
Ammazza 50000 euro, forse conviene gemellare le gomme....Originalmente inviato da LoadAll Visualizza messaggioUn set da 4 della Soucy specifici per macchine agricole costano sui 50000 per un trattore da 200 cv...
Commenta
-
Sono daccordo che per terreno duro dovrebbero farli d'acciaio, pero non li pegherei piu di 10000 per un trattore gommato di 84HP come il mio.Originalmente inviato da Albe655C Visualizza messaggioSono d'accordo anch'io su quello detto prima, non avevo pensato all'usura della cingolatura. Se no perchè li continuerebbero a fare in acciaio!
Commenta
-
su youtube ce un video di un TG con questo sistema di cingolatura....
Ultima modifica di urbo83; 14/08/2008, 14:16.
Commenta
-
Io credo che da fermi la strerzata risulta a gran lunga stressante per il mezzo. Ovvio che poi in movimento questo dilemma scompare perchè è come sterzare con le proprio braccia un trattore senza idroguida in movimento: la fatica che si fa nel sterzarlo è solo da fermo .Originalmente inviato da 411r4ever Visualizza messaggioMa dei simili accricchi all'anteriore non mettono a dura prova gli organi di sterzo quando si gira??
Commenta

Commenta