Dopo aver visto questo sono rimasto un po perplesso. Un qualsiasi gommato puo diventare cingolato in 30 minuti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mattracks (cingolature per trattori gommati)
Collapse
X
-
Sono rimasto stupito anch'io ma penso che per applicazioni su trattori non siano il top... per pickup e jeep si, ma cmq validi! Io rimarrei sui cingolati tradizionali. E penso che non costino 5 lire. Se costassero poco l'avrebbero in molti.Albe, www.albe.tk
-
Credo che siano soluzioni calide per non affondare nel fango quando l'unica cosa importante è non impantanarsi, ma se disgraziatamente dovete far fare uno sforzo di trazione al vostro ipotetico mezzo dotato di tale soluzione, penso che potrete accettare scommesse sulla durata dei vostri semiassi o della cingolatura applicata, per me sono utili solo per non affondare per il resto vanno bene al festival del tuning.
Commenta
-
Sono d'accordo anch'io su quello detto prima, non avevo pensato all'usura della cingolatura. Se no perchè li continuerebbero a fare in acciaio!Albe, www.albe.tk
Commenta
-
Originalmente inviato da LoadAll Visualizza messaggioUn set da 4 della Soucy specifici per macchine agricole costano sui 50000 per un trattore da 200 cv...
Commenta
-
Originalmente inviato da Albe655C Visualizza messaggioSono d'accordo anch'io su quello detto prima, non avevo pensato all'usura della cingolatura. Se no perchè li continuerebbero a fare in acciaio!
Commenta
-
su youtube ce un video di un TG con questo sistema di cingolatura....
Ultima modifica di urbo83; 14/08/2008, 14:16.
Commenta
-
Originalmente inviato da 411r4ever Visualizza messaggioMa dei simili accricchi all'anteriore non mettono a dura prova gli organi di sterzo quando si gira??
Commenta
Commenta