Ciao a tutti.Mi sono dimenticato di dire che quando si cambia marcia con un cingolato la cosa più importante per non grattare è togliere il gas.Riguardo alle cabine nella mia zona(prov Siena) ci sono molti cingolati con cabina pressurizzata proprio per trattare i vigneti,inoltre credo che tutte le marche presentino cingolati con nuovo disegno della piattafoma poichè tutti hanno da poco introdotto la piattaforma sospesa.Riguardo ai vecchi ho trovato proprio sul forum depliant di cingolati anche datati muniti di cabina (es.fiat 120c-1355)Sul sito di Trattore .it come ricambio c'è la cabina per il Landini 10500 cingolato.Infine se l'usato costa parecchio non ci sarà un motivo?
P.S. scusate se posso sembrare polemico ma ho ancora il dente un pochino avvelenato per il "mucchio di ferro col motore" Vi posso assicurare che ho visto spesso i "mucchi di ferro" tirare fuori dai guai molti "rottami gommati " inutilmente ipertecnologici.Buon lavoro a tutti (sia col gommato che col cingolato!!)
P.S. scusate se posso sembrare polemico ma ho ancora il dente un pochino avvelenato per il "mucchio di ferro col motore" Vi posso assicurare che ho visto spesso i "mucchi di ferro" tirare fuori dai guai molti "rottami gommati " inutilmente ipertecnologici.Buon lavoro a tutti (sia col gommato che col cingolato!!)

, niente aria calda in faccia, potrei aggiungere:"che panzate di freddo!!!!
"
, almeno io no di sicuro, vanno benissimo anche con il cambio manuale
, non ci sarà nessun marketaro che possa convincermi che io non sappia cambiar marcia o di avere bisogno del computer ber deliberare quale rapporto inserire e neanche del servopipì, faccio da solo (almeno non per adesso
).
Commenta