MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattore Carraro 555 cingolato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattore Carraro 555 cingolato

Buongiorno a tutti,
    sono un coltivatore per hobby e mi intendo pochissimo di macchine agricole. Possiedo un trattore Carraro 555 cingolato, che mi serve prevalentemente per fresare circa 2 ettari di terreno olivato. Chiedo questa informazione: il circuito olio del cambio è lo stesso di quello del sollevatore? Ho notato due tappi a vite, uno posto alla base della leva del cambio, ed uno piuttosto in basso nella parte posteriore del trattore.
    Grazie per l'aiuto

verifica da dove preleva l'olio la pompa del sollevatore

Commenta

Ho controllato: i 2 tubi dell'olio che partono dal sollevatore posteriore terminano nella parte anteriore destra del trattore, in quella che credo sia la pompa del sollevatore. Ho notato che c'è un tappo a vite piuttosto grande di plastica nera al di sopra di questo apparecchio.

Commenta

Benissimo, hai trovato la pompa. Sopra alla pompa c'è il tappo dell'olio motore e il tappo più piccolo per l'olio della pompa di iniezione.

Se dici che entrambi i tubi partono dal sollevatore, quindi da un livello più alto della scatola del cambio, allora l'olio del sollevatore è separato da quello del cambio.

Probabilmente, il tappo dell'olio del sollevatore è sotto al sedile e per vederlo devi rimuovere l'imbottitura del sedile o tutto il sedile.
        http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Caricamento...
        X