MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve pareri sane Hercules 160

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve pareri sane Hercules 160

Ho comprato da poco un same Hercules 160 cv purtroppo I vecchi proprietari l han tenuto fuori fermo un 7 /8 anni nel motore dallo scarico e entrata acqua come faccio a sbloccare i cilindro per smontarli? Che lavoro mi consigliate di fare lucidatura cilindri e pistoni nuovi valvole e sedi valvole o cosa? Confido in voi esperti di qualche consiglio

In questo caso dovrai smontare e poi potrai valutare lo stato di usura/corrosione.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Non avendo molto tempo oggi ho tolto una testata dentro sembra non esser entrata acqua il pistone si muove appena ho tempo smonto tutto e posto aggiornamenti

Commenta

Considera che con meno di 20 euro potresti trovare una sonda endoscopica da collegare al cellulare .
        ti permetterebbe di vedere dall'interno cilindri e valvole prima di smontarle.

Commenta

Una testa lo smontata i pistoni sono i tratti esent da segni di acqua se fermata nelle valvole mi vediamo aprendo gli altri cilindri cmq devo fare pistoni e fasce percent quando è stato fermato era depresso conosci particolari difetti do quel motore? Cos'è da controllare?

​​

Commenta

Se fattibile e riesci a rimettelo in funzione,poi potrai valutare lo stato generale e gli interventi complessivi necessari.

Commenta

Merito ti aggiorno oggi ho tolto tutte le teste il cilindro 6 e 5 ci è entrata acqua ed è tutto bloccato portandoli in rettifica riuscirebbero a lucidarli o devo comprare i due cilindri nuovi

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X