MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 420 dt La presa di forza salta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 420 dt La presa di forza salta

salve a tutti
    ho un problema con la presa di forza del mio fiat 420dt
    premetto che all'innesto ha sempre grattato un po',in parole povere quando attacco la fresa e và sotto sforzo la presa di forza si disinnesta rendendo così impossibile lavorarci .
    ho aperto il coperchio del cambio e non sembra esserci nulla di rotto o deteriorato.
    qualcuno sa cosa può essere successo ed eventualmente come risolvere?

Devi.sostitiuire.l,albero..p.f. e manicotto.scorrevole.

Commenta

grazie mille per la risposta.
      quindi l'unica causa possono essere i due pezzi che hai citato tu?
      per sostituirli è necessario aprire in 2 il trattore oppure si possono cambiare in altro modo?

Commenta

No.non.ce.bisognio.di.aprirlo.in.due.d

Commenta

Non..c'è.bisognio.di.aprirlo.in.due.devi.aprire.di etro..e.da.li.che.devi.fare.tutto.il.lavoro....... ...
          .fai.attenzione.durante.il.lavoro.non.staccate mai.la.frizione..p.f..perche.puo.spostarsi.il.disc o.e.non.ai.piu.modo.da.rimrtterlo.a.centro.dovrai solo aprirlo .evita questa inconvenienza.ciao..e.buon.lavoro ...facci sapere come .andatA
          ​​​

Commenta

Non conosco il mezzo in questione, oltre ai pezzi citati,il problema non potrebbe essere nel leveraggio di innesto?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao.e.auguri.di.una.santa.pasqua.....mefito...no. la.leva.torna.in.folle.quando.va sotto tiro..ciò..vuoldire.che.i.denti.si.son.fatti.elico idali.cioe.storto..

Commenta

in effetti accade esattamente quello che dice framister ... appena va sotto sforzo la leva si sposta in folle e nemmeno tenendola tirata a mano resta in presa... ora però nn ho idea di come cercare i pezzi in questione non avendo alcun riferimento numerico ... qualcuno ha per caso un esploso della scatola cambio/pdf per il 420dt?
                ho provato a cercare in rete i pezzi ma specifici per il 420dt non trovo nulla

Commenta

Non.so.in.che.zona.sei..ma.penso.che.ce.qualche.ma gazzin.ricambi.agricoli?...se.e.cosi.ti.conviene.a ndare.con.i.ricambi.vecchi.e.li.confronti.al.banco . ciao.

Commenta

Salve a tutti, ho il medesimo problema della presa di forza che scatta su un fiat 420 dt. Visto che dovrei fare anche altri lavoretti volevo sapere se qualcuno di voi sa dove trovare il manuale d' officina, oppure se qualcuno di voi sa se è lo stesso del 350
                    grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
                    X