MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà avvio pasquali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Difficoltà avvio pasquali

Salve, ragazzi ho un pasquali vanth, 6.40 anno 2015 con 600 ore circa, motore lombardi LDW 1404, ultimante ho problemi con l’accensione a freddo, fa fatica ad avviarsi e fa fumo bianco, ho sostituito tutte e 4 le candelette ma il problema persiste cosa dovrei fare? Una volta avviato a motore caldo parte a primo colpo​

Ma hai verificato se funzionano?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Come posso provare per capire se funzionano?

Commenta

LDW 1404 è un motore a iniezione indiretta se non funziona il preriscaldo candelette si ha difficoltà di avviamento da freddo. I problemi possono derivare dal cattivo funzionamento delle candelette ( bruciate ) dalla centralina preriscaldo, oppure una interuzione nell'impianto che non dà alimentazione elettrica. Le candelette possono essere controllate con il tester oppure con due cavi collegati alla batteria ma la cosa migliore è forse affidarsi a una persona del mestiere. Saluti....
        Ren57

Commenta

Grazie per la risposta, le candelette le ho sostituite tutte e 4, ho fatto la prova e sembrano funzionare, mi rimane da pensare che sia la centralina preriscaldo che oggi andrò e comprare, le farò sapere

Commenta

Caricamento...
          X