In attesa di vederli spero all'Eima si sa qualcosa su questi nuovi trattori? come hanno diviso le serie?
(in america la serie 6020 includeva solo i 4 cil. mentre la serie 7020 si divideva in leggeri (che erano i nostri 6020 6cil. e pesanti che erano uguali ai nostri 7020) adesso invece a prima vista il 6930 sembra uguale al 7530. Che differenze hanno?
Il motore dovrebbe rimanere il 4500cc. per i 4 cil. mentre per i 6 cil. dovrebbe essere il 6800cc. per tutta la serie fino al 7930. Per ora ho notato alcune modifiche estetiche esterne e il nuovo interno della cabina rispetto ai 6020
mentre quella dei 7030 mi sembra sia rimasta invariata a quella precedente
. Nei 6030 poi hanno aggiunto il command center tipo quello dei 7030 ma con finalmente uno schermo grande e credo a colori.
Sapete se ci sono altre innovazioni importanti? Che impressione vi hanno fatto a prima vista? A me sono piaciuti a parte purtroppo la cabina dei 7030 che è rimasta con colori scuri con i tasti del command center migliorabili e senza un tettuccio o vetro (a parte quello posteriore) da poter aprire nelle mezze stagioni.

Commenta