Mi è stato appena regalato un trattorino pasquali 18 cv. del 1965, sono riuscito a mettere in moto, ma non conosco i leveraggi per poterlo utilizzare. qualcuno sa indicarmi dove trovare informazioni utili? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trattorino Pasquali 18 CV 4x4
Collapse
X
-
Grazie, appena riesco vado a controllare, ma credo di ver eun problema molto più importante......
ho intuito da dove si innesca la presa di forza e con questo ho potuto constatare che quando parto la leva della presa di forza di disinnesca, come se scappasse..... ?????
spero di sbagliare qualcosa ma ho paura di no!!!!!!
Commenta
-
Grazie, appena riesco vado a controllare, ma credo di ver eun problema molto più importante......
ho intuito da dove si innesca la presa di forza e con questo ho potuto constatare che quando parto la leva della presa di forza di disinnesca, come se scappasse..... ?????
Nel caso mi può indicare da dove partire?
Grazie della disponibilità
Commenta
-
Grazie, appena riesco vado a controllare, ma credo di ver eun problema molto più importante
ho intuito da dove si innesca la presa di forza e con questo ho potuto constatare che quando parto la leva della presa di forza di disinnesca, come se scappasse.
Nel caso mi può indicare da dove partire?
Grazie della disponibilità
Commenta

Commenta