volevo sapere le vostre opinioni su questa macchina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VALTRA serie S
Collapse
X
-
La serie S Valtra è veramente una gran bella macchina, robusta e con una meccanica affidabile. La qualità dei materiali non si discute, è una delle migliori sul mercato. L'ho vista lavorare una volta, in provincia di Piacenza, e mi ha impressionato per la sensazione di potenza che trasmetteva.. Poi ha la guida retroversa di serie e un design veramente accattivante. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la tenuta del valore dell'usato, perchè ce ne sono veramente poche in giro..
Commenta
-
Originalmente inviato da Gian81 Visualizza messaggioNon ho mai visto trattori Valtra al lavoro,anche la serie S monta il cambio col powershift a 3 stadi?Su un trattore di quella potenza non sarebbe preferibile un cambio full powershift?In certe lavorazioni (come ad esempio la livellatura) è molto più comodo di un powershift a gamme...
Se vogliamo essere pignoli,meglio di un vario forse non ce n'è,ma un tre marce sotto carico per lavori occasionali è già sufficente.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioQuante ore deve fare di livellatura?
Se vogliamo essere pignoli,meglio di un vario forse non ce n'è,ma un tre marce sotto carico per lavori occasionali è già sufficente.
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioQuante ore deve fare di livellatura?
Se vogliamo essere pignoli,meglio di un vario forse non ce n'è,ma un tre marce sotto carico per lavori occasionali è già sufficente.
Per quanto riguarda il cambio a variazione continua ti dò pienamente ragione.
Commenta
Commenta