La gamma TL-A con l'aggiornamento a Tier 3 cambia nome in T5000.
Per ora è praticamente poco più di un cambio di adesivi, mentre fra un paio di anni, dovrebbe debuttare un nuovo cambio con più marce in PS, e forse il vario.
Motori NEF 4 cilindri 4500 cc Tier 3 Turbo Intercooler nei modelli T5040, 50 e 60, mentre il T5030 dovrebbe per ora montare il NEF 4500 cc aspirato Tier 2.
Il resto rimane tutto uguale, cambio meccanico 12/12 (con o senza super riduttore), oppure Hi-Lo 24/24 con tasto Power-Clutch sul pomello del cambio per il disinnesto della frizione durante il passaggio di marcia senza dover utilizzare il pedale della frizione, e inversore meccanico o elettroidraulico al volante.
Gamma con potenze nominali (ECE R120):
T5030: 76 cv
T5040: 86 cv
T5050: 96 cv
T5060: 106 cv
Per chi fosse interessato ai prezzi, andate dai conce che hanno già i listini da una settimana.
Per ora è praticamente poco più di un cambio di adesivi, mentre fra un paio di anni, dovrebbe debuttare un nuovo cambio con più marce in PS, e forse il vario.
Motori NEF 4 cilindri 4500 cc Tier 3 Turbo Intercooler nei modelli T5040, 50 e 60, mentre il T5030 dovrebbe per ora montare il NEF 4500 cc aspirato Tier 2.
Il resto rimane tutto uguale, cambio meccanico 12/12 (con o senza super riduttore), oppure Hi-Lo 24/24 con tasto Power-Clutch sul pomello del cambio per il disinnesto della frizione durante il passaggio di marcia senza dover utilizzare il pedale della frizione, e inversore meccanico o elettroidraulico al volante.
Gamma con potenze nominali (ECE R120):
T5030: 76 cv
T5040: 86 cv
T5050: 96 cv
T5060: 106 cv
Per chi fosse interessato ai prezzi, andate dai conce che hanno già i listini da una settimana.
Commenta