Io possiedo un Globus 70 Top ormai da 5 anni e ne sono soddisfatto. Lo utilizzo per la semina (ora con una monosem NG3 Plus), sarchiatura, diserbo e preparazione del terreno. L'unico problema da me registrato e stato all'impianto di climatizzazione, dopo vari tentativi me l'hanno sistemato (non il concessionario però, figuriamoci!). Cmq ho sentito di semiassi spezzati, trasmissioni spezzate, addirittura motore spezzato (questo me l'ha detto un meccanico NH, non so se c'è da fidarsi..), e altri vari problemini... Il mio è un gioiellino....
Secondo me e perchè li usano male: Andare ai 40 all'ora per strada, con una bella seminatrice pesante, ruote allargate e per di più strette (da bietole), senza uno smorzatore di oscillazioni sul sollevatore, con i semiassi del globus (non so se li avete visti... progettati malissimo), la frittata e bell'e pronta!!! Questa e una delle storie che ho sentito.... Giudicate voi!
Secondo me e perchè li usano male: Andare ai 40 all'ora per strada, con una bella seminatrice pesante, ruote allargate e per di più strette (da bietole), senza uno smorzatore di oscillazioni sul sollevatore, con i semiassi del globus (non so se li avete visti... progettati malissimo), la frittata e bell'e pronta!!! Questa e una delle storie che ho sentito.... Giudicate voi!
Commenta