c è qualcuno che lo possiede? avete mai sentito se ha problemi di suriscaldamento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hurlimann XT110
Collapse
X
-
non io in mio amico
da quando è arivato circa 1 anno fa a sempre scaldato l acqua stava sui 100° quando di noma a detta del meccanico della conc. deve stare sui 90°. il termometro del trattorre nn è sballato xche è stato controllato dal meccanico.
finche l altra settimana non si è scaldato e adesso c è il motore da rifare...
ed ho sentito di un altro xt 110 cv qui in zona che gli è successo la stessa storia ma prima di scaldare gli hanno cambiato il radiatore. volevo solo sapere se è una coincidenza o se purtoppo nn sia un difetto di serie
-
per qnt riguarda il surriscaldamento nei miei è solo un pb di pulizia del radiatore che si sporca facilmente specialmente nelle fienagioni.
Il problema di mischiare acqua e olio non è dato dalle camice sottili che vi garantisco che sono di ottmo materiale ( il 90 turbo, portato a 105 lo smontato l'anno scorso a 8700 ore ed erano perfette le canna, sembravano appana rodate) il pb sono qll mer.e di gommini di ritenzione che utilizzano che secondo me non valgono un ca..o e ti obbligano a fare a pezzi tutti il motore per sistemarlo!
Di pb di camice non ne ho mai havuto nessono enanche su qll + grandi però ho sempre usato il suo liquido apposito e so di colleghi che non lo hanno fatto ho messo la semplice acqua e li hanno avuti!
Commenta
-
io quel trattore l'ho usato x qualche tempo e anche la versione ad aria e vi posso assicurare che se i radiatori sono puliti non scalda,anche se ci mettete solo acqua demineralizzata
(ho provato),cmq potete metterci qualunque tipo di antigelo,che non bolle!
maisato prodotti akros(che è la marca della linea di lubrificanti consigliati da s-l-h e non il nome dell'antigelo)qui in zona ci sono alcuni lamborghini formula 115 e 135 che sono pratcamenti come xt 110 e problemi di surriscaldamento zero,pensate che un 135 limited è usato a trinciare con la retroversa.......
Commenta
-
Credo che l'Hurlimann XT 110 monti già un motore Euro II, quindi sensibilmente diverso da quello dei Premium di cui ha parlato qualcuno prima... Per esperienza diretta, comunque, il 4 cil. turbo intercooler Euro II non tende affatto a surriscaldare; deve trattarsi, quindi, di un problema specifico di quella macchina.
Commenta
Commenta