MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hurlimann XT110

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hurlimann XT110

c è qualcuno che lo possiede? avete mai sentito se ha problemi di suriscaldamento?

non io in mio amico

da quando è arivato circa 1 anno fa a sempre scaldato l acqua stava sui 100° quando di noma a detta del meccanico della conc. deve stare sui 90°. il termometro del trattorre nn è sballato xche è stato controllato dal meccanico.
    finche l altra settimana non si è scaldato e adesso c è il motore da rifare...
    ed ho sentito di un altro xt 110 cv qui in zona che gli è successo la stessa storia ma prima di scaldare gli hanno cambiato il radiatore. volevo solo sapere se è una coincidenza o se purtoppo nn sia un difetto di serie

Commenta

C'è una storia su questi motori che penetra acqua nei pistoni per via delle camice sottili tant'è che il mio h490 l'hanno dovute rinforzare ma non so bene di che cosa parlavano essendo un pivello in materia
      Carlo

Commenta

per qnt riguarda il surriscaldamento nei miei è solo un pb di pulizia del radiatore che si sporca facilmente specialmente nelle fienagioni.
        Il problema di mischiare acqua e olio non è dato dalle camice sottili che vi garantisco che sono di ottmo materiale ( il 90 turbo, portato a 105 lo smontato l'anno scorso a 8700 ore ed erano perfette le canna, sembravano appana rodate) il pb sono qll mer.e di gommini di ritenzione che utilizzano che secondo me non valgono un ca..o e ti obbligano a fare a pezzi tutti il motore per sistemarlo!
        Di pb di camice non ne ho mai havuto nessono enanche su qll + grandi però ho sempre usato il suo liquido apposito e so di colleghi che non lo hanno fatto ho messo la semplice acqua e li hanno avuti!

Commenta

io quel trattore l'ho usato x qualche tempo e anche la versione ad aria e vi posso assicurare che se i radiatori sono puliti non scalda,anche se ci mettete solo acqua demineralizzata
          (ho provato),cmq potete metterci qualunque tipo di antigelo,che non bolle!
          maisato prodotti akros(che è la marca della linea di lubrificanti consigliati da s-l-h e non il nome dell'antigelo)qui in zona ci sono alcuni lamborghini formula 115 e 135 che sono pratcamenti come xt 110 e problemi di surriscaldamento zero,pensate che un 135 limited è usato a trinciare con la retroversa.......

Commenta

Credo che l'Hurlimann XT 110 monti già un motore Euro II, quindi sensibilmente diverso da quello dei Premium di cui ha parlato qualcuno prima... Per esperienza diretta, comunque, il 4 cil. turbo intercooler Euro II non tende affatto a surriscaldare; deve trattarsi, quindi, di un problema specifico di quella macchina.

Commenta

Caricamento...
            X